
21 Giugno 2019
Sembra che Netflix si stia attrezzando per sbarcare sugli smart display: nelle scorse ore è stato notato che l'azione di Netflix sul sito di Google Assistant (link in fondo all'articolo, voce FONTE) è stata resa compatibile con questa categoria di prodotti. Buone notizie, insomma, per i dispositivi che usano il software di Mountain View, come Nest Hub (da poco arrivato in Italia), Lenovo Smart Display e gli altri; tuttavia, anche se non ci sono indizi concreti, è lecito assumere che il colosso dello streaming stia cercando di sbarcare anche sugli Amazon Echo Show.
La decisione spetta, in ultimo, a Netflix: è l'unica che può stabilire se i device rispettano gli standard di qualità e affidabilità richiesti per la trasmissione dei suoi contenuti. Certo è che un display smart privo di uno dei servizi di streaming più usati e apprezzati a livello mondiale ne limita in modo cospicuo la versatilità, e anche se è vero che questa categoria rimane ancora di nicchia, ci sono buone prospettive di crescita.
A scanso di equivoci, precisiamo che, nonostante quanto scritto sul sito di Assistant, Netflix su smart display ancora non funziona, ma sembra che la distribuzione sia molto prossima.
Commenti
Un cancro mamma mia
Mah, dovrebbero trasmettere contenuti appositi.. ad esempio i trailer dei nuovi film disponibili.. o comunque contenuti leggeri dove non è richiesta una particolare attenzione..
vieni in cam
Hai fatto progressi rispetto a "conosco questo sito ??".
Appunto...
- " Pokemon Detective Pikachu " - 2019
Mi piace molto questo film, e l'ho visto !!
forse sei interessato a guardare ??
qui: 77THEPELICULAS.BLOGSPOT.COM
beh, per i clienti di Netflix sarebbe una killer feature rispetto agli Echo Show, o quanto meno una forte discriminante quando c'è da valutarne l'acquisto. è un'ottima mossa.
Anche sugli Echo Show di Amazon Netlifix non c'è ma almeno c'è Prime Video
è un dispositivo da tenere in cucina o sul comodino...
Non ho questi dispositivi e sicuramente meglio una funzione in più che non averla, ma come fai a guardare qualcosa su quello schermo in foto? Te lo metti sulle ginocchia a letto?