Fire TV Stick in offerta su Amazon a 29,99 euro

05 Giugno 2019 149

Amazon Fire TV Stick torna in offerta su Amazon Italia al prezzo di 29,99 euro per tutti gli utenti - vale a dire lo stesso prezzo riservato usualmente ai soli clienti Prime.

Fire TV Stick è arrivato in Italia ormai quasi due anni fa, e continua ad essere un ottimo dispositivo per accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e non solo grazie alla comoda interfaccia utente e all'apposito telecomando già incluso in confezione. Tra le specifiche tecniche troviamo una ​CPU quad-core, 1GB di memoria RAM, 8GB di storage interno e supporto per video in uscita fino a 1080p. Non manca nemmeno un modulo Wi-Fi dual-band con standard 802.11ac (MIMO).

Di seguito il link per l'acquisto diretto. Non dimenticate che potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte presenti sul web, in tempo reale grazie al nostro canale Telegram dedicato.

VIDEO

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 213 euro.

149

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
1984

come prima impressione la chiavetta è abbastanza lenta, me la aspettavo più reattiva.
tornando alla tua domanda relativa all'alimentazione, dalla usb della tv si almimenta e si aggende, ma si "lamenta", appena accedi alla Firestick TV, con un messaggio di alimentazione non sufficiente, ma facendo ok poi tutto continua a funzionare (forse riduce il clock della CPU e rallenta leggermente, ma non ne son certo).
se hai altri dubbi scrivi pure

venom

ma se prendo quella tedesca o inglese secondo te poi arriva l'aggiornamento in ita ?

NataNxy

esatto.... in germania danno da tempo quella nuova ad un prezzo leggermente inferiore...
Non compratela... Amazon deve capire che non siamo il secchio d'Europa...

ermo87

Hai il tim box per caso? Ma arriverà un aggiornamento ad android 8? perché sto valutando se prendere questo o la mibox

Stef76

forse non sai regolarti. sei tu che hai iniziato con "ma che domanda è?"...per poi dirmi che ho "orizzonti ristretti"...quando ti ho scritto semplicemente "Hai pannelli 4k che non dispongono di serie delle app x vedere netflix, prime, etc etc?"...hai seri problemi di comprensione? Non ti ho attaccato per primo. Fatti vedere da uno bravo. Chiudo qui. Non meriti altro che essere ignorato.

Desmond Hume

Sarò anche saccente e arrogante, a volte esagero e mi lascio andare alle provocazioni come in questo caso dal momento che non sono io quello che ha esordito dando praticamente dei babbei agli aquirenti di questa tipologia di dispositivi.

Essendo dunque venuto meno il rispetto tra le parti evito a mia discrezione di ampliare ulteriormente i tuoi orizzonti. Magari prova a chiederlo a quei babbei che non essendo in grado di comprarsi un tv hanno dovuto fare l'acquisto riparatore.

Stef76

ed ecco una risposta sensata. Hai visto che ci sei riuscito, bravo. La prossima volta prova ad essere meno arrogante e saccente. Giusta considerazione quella sulla portabilità in alberghi con software blindato. Ora dal lato del tuo genio, quali altri usi potrebbe avere una stick 4k. Anche perché la nicchia di utilizzatori di stick in albergo 4* con tv 4k da 55" sono assai pochi per una produzione massiva che ne giustifichi la produzione. Amplia i miei orizzonti, grazie.

Desmond Hume

Quindi nel fare questa domanda ipotizzi che la gente sbagli a fare acquisti e debba comprare poi comprare questi gingilli per supplire alle mancanze non prese i considerazione.

Forse non ti è chiaro pure il concetto di portabilità introdotto con questo tipo di dispositivi. La gente se la porta pure in trasferta per usarla negli hotel che solitamente hanno software blindati nelle tv presenti in camera.
L'ultimo 4 stelle in cui sono andato aveva un TV samsung da 55" ma c'erano solo canali trasmessi in chiaro e nessun servizio on demand a scelta.

Mi sembra che non tu non capisca a cosa serve fino in fondo questa fire stick quindi rimango della mia idea sugli orizzonti ristretti.

Fra

Io ho Mi Box S Globale che ho preso da Honorbuy con garanzia, prodotto che amo e di cui non posso fare a meno, tra l'altro IPTV senza problemi

Stef76

era per sapere. avevo posto la stessa domanda poco più giù. Non ho orizzonti ristretti piuttosto quando compro una cosa la valuto nel complesso e non devo ricorrere a elementi esterni per supplire ad una mancanza a meno che questa non sia intrinseca al dispositivo in quanto vecchio.

Stef76

dipende da ciò che vuoi vedere. Se vuoi netflix e prime allora te la consiglio. Se vuoi netflix e timvision meglio chromecast. Se vuoi tutto meglio il box della Tim o simili purchè certificati con tutte le app di cui necessiti.

viktorius

Ho già una chromecast, vale la pena prendere questa?

venom

questa è ancora la versione senza alexa si vede che devono svuotare le scorte prima di mettere quella nuova

Cristian Louis Watta

Bravo

WOT ITA

Cosa? la stick? già presa e contentissimo

Cristian Louis Watta

Allora compralo

Desmond Hume

Ma che domanda è? Potrei avere anche un proiettore o un monitor o una smart tv dal software schifoso per quanto ti riguarda... Orizzonti ristretti...

WOT ITA

A me la prima, visto che lo streaming pirata mi ha rotto il c..o

Stef76

Hai pannelli 4k che non dispongono di serie delle app x vedere netflix, prime, etc etc?

Desmond Hume

no ma aspettate ancora un pò a vendere la versione 4K, fate pure con calma...

mruser2

Devi scaricare l’app fire tv

WryNail

Proietti così come con Chromecast, con il tasto apposito in app.

Ivan Criscuoli

come si può fare ?

Ivan Criscuoli

come si fa?

Ma l'immagine a inizio articolo.. è della recensione fatta dal buon Riccardo!

Kamgusta

AFFRETTATEVI: L'OFFERTA DURA SOLO FINO A QUESTA DOMENICA...

FlowersPowerz

Esistono, un esempio è la xiaomi mi box s con drm per il 4k hdr

Aster

Io lo uso principalmente per prime video,ma anche con kodi o netflix non vedo problemi,al contrario della mia pay tv che usa un box android con 2 gb di ram e quad core

il Gorilla con gli Occhiali

Se guardo i video a 1080p tramite l'app per YouTube non riesce, lagga e devo scendere a 720p sperando che non siano a 60fps altrimenti video e audio non vanno sincronizzati. Per il resto va bene anche con Prime Video, raramente fa un minimo di lag per 1-2 secondi.

Aster

strano,a me dopo 1 minuto da un restart e pronto e fluido.Invece dal standby subito senza nessun lag.Provato sempre con fibra ftth da 100mbps a 1gbps quindi non saprei se la rete influisce

il Gorilla con gli Occhiali

Tutto stock collegata ad HDMI.

Stef76

una domanda...tanti chiedono la stick 4k... nel mio LG 4k con WEBOS 3.5, ho tutte le app primarie già installate (prime, netflix, rakuten, timvision, infinity, etc.). Esistono tv 4k che non li hanno detti servizi? oppure volete usarlo su un monitor 4k (ed in quel caso non c'è un pc attaccato al monitor?).

Stef76

Presa la seconda. Veramente comoda per netflix e amazon prime. mi rode non aver trovato una versione di timvision decente ma se ne può fare a meno nelle camere dei nanetti.

Aster

Sicuro che usi l'alimentatore originale ?Perche quello della tv o sotto 1A fa fatica

il Gorilla con gli Occhiali

Insomma, a volte lagga un po'.

Joker

Da possessore posso dirti che non l'ho trovata nel market, ma sono circa due settimane che non controllo nel market.
C'è un browser che però aprendolo è identico alla versione per smart TV (almeno quelle che ho potuto vedere) e non ho alcun problema.
Non sono un esperto per quanto riguarda qualità video/suono ecc, io vedo e sento bene quindi non mi lamento :)

Ma non si era detto che GOOGLE ed Amazon avevano fatto pace e che avrebbero permesso di vedere Amazon Prime Video con la Chromecast?

dicolamiasisi

sapete se ora c'è l app YouTube nativa?

Albi Veruari

Pure io lo uso su un vecchio fullhd samsung e va una meraviglia. Tv tornata in vita grazie a youtube, netflix e prime video.

Aster

Solo dns e vpn router

Aster

Strano a volte anche vlc e plex li vedono oltre a kodi

ondaflex

Prime day a 19

Peppol

lo sticchio infuocato uahahahahhahaha

Peppol

è il prezzo minimo possibile o c'è qualche coupon o codice da usare?

Cristian Louis Watta

Netflix e l'ultima cosa che mi interessa su un android box

Aster

e perfetto

Aster

ma youtube ufficiale lo ha scaricato qualcuno in italia?

Aster

si

Aster

per 1080p va benissimo

Stefano Ferri

YouTube da Firefox in home screen fatta apposta per questo dispositivo.

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro