Shenmue III nuovamente rinviato, arriverà il 19 novembre

04 Giugno 2019 20

Shenmue III è stato nuovamente rinviato: YS NET e Deep Silver hanno infatti annunciato che l'atteso titolo non uscirà il 27 agosto come previsto inizialmente. I giocatori per affrontare la nuova avventura di Ryo Hazuki dovranno quindi attendere sino al 19 novembre visto che il team di sviluppo ha bisogno di tempo extra per rifinire alcuni aspetti:


Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha ancora bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito.
Riteniamo che il tempo extra che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione.

Shenmue III, che approderà su PlayStation 4 e PC, sarà un vero sequel del secondo episodio ed includerà un sistema di combattimento basato sulle arti marziali che includerà l'inedita meccanica AI Battling pensata e progettata come opzione aggiuntiva per i neofiti. Il meccanismo infatti deciderà in completa autonomia ed in base a posizione-distanza degli avversari, la tecnica migliore da utilizzare, posizionando immediatamente Ryo nell'assetto esatto per dare inizio al combattimento.

Come svelato di recente, il terzo episodio di Shenmue conterrà circa 500 NPC (personaggi non giocanti), un numero in linea con quanto proposto nei precedenti episodi, e Ryo, il protagonista delle vicende, sarà inoltre in grado di acquistare nei negozi tutto il necessario per pescare, saranno presenti varie zone per dedicarsi all'attività e non mancheranno eventi e concorsi dedicati alla pesca.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 719 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dickfrey

Leggi più sopra, signor "so tutto io"

densou

ma manco....visto che (es.) sulle Vitara ci metton motori FCA :/
:trollface:

Zazzy

La mia copia Suzuki gia' ce l'ha pagata, avendogliela presa durante il Kickstarter. Ma mi duole dirlo, chi ha una ps4, e dovra' decidere cosa acquistare, al 95% andra' su Kojima. Proprio perche', come dici te, Shenmue e' ormai di nicchia...

Zazzy

ah, giusto, la vecchia tecnica di infilare esempi e paragoni che non c'entrano nulla, per minimizzare quello che sta dicendo l'altra persona. Da manuale :)
Quindi, visto che ne sai te piu' degli altri, scrivi a Suzuki e offriti di coprire la traduzione in italiano, tedesco, spagnolo, francese. Eh se no che fai, solo in italiano? Tanto si parla di due spiccetti in piu', che sara' mai. Chiedi anche agli amici cos'hanno in tasca, cosi ci infiliamo pure il cinese. ;)

Giulk since 71'

Grande!!! ottima notizia, grazie :)

CoreyTaylor

Sì, per fortuna su Kickstarter avevano raggiunto i fondi anche per i sottotitoli in Italiano (in base allo scaglione che raggiungevano, aggiungevano nuovi sottotitoli, e l'Italiano è confermato al 100% ) :) https://uploads.disquscdn.c...

Giulk since 71'

Veramente???? O____O se è cosi è un miracolo e glielo compro al D1 xD

dickfrey

Ecco, bastava questo

CoreyTaylor

State a discutere per nulla, Shenmue 3 sarà sottotitolato in Italiano

CoreyTaylor

Non cambierà nulla, chi è interessato a Shenmue 3 lo prenderà a prescindere. E' un gioco di nicchia.

CoreyTaylor

Shenmue 3 avrà i sottotitoli in Italiano.

dickfrey

Hai ragione, la Grecia è fallita per localizzare un gioco

Zazzy

ah, giusto, tu fai parte di quelli che crede che la localizzazione di un gioco costi poco....ottimo :)

dickfrey

Ha preso 7.1 milioni di dollari solo per partire, non si può lamentare, con il pregio che nessuno che gli ha imposto dei tempi con il rischio della tagliola (vedi Konami - Kojima).

Non credo che localizzare un gioco ti porti via dei milioni.

Diciamo che da quello che si è visto finora siamo un po' sotto le aspettative.

Zazzy

certo, creare un gioco e' gratis. Soprattutto quando te lo produci da solo. Stara' sicuramente facendo il bagno nel oro con i restanti 6,999,998$ avanzati...

Frankbel

Non so se è stato più in ritardo questo gioco rispetto a KH3.

dickfrey

Beh, ne ha presi un bel po' con la campagna di Kickstart

Zazzy

Lo stesso mese di Death Stranding? ahia ahia

Zazzy

i soldi a Suzuki li dai te? :)

Giulk since 71'

Ovviamente come sempre non localizzato :)

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video