
16 Agosto 2019
04 Giugno 2019 8
Sony ha annunciato l'arrivo di interessanti novità che andranno a migliorare i Party Chat su PlayStation 4. Le inedite funzionalità andranno ad aumentare da 8 a 16 il numero massimo di partecipanti al Party e saranno disponibili in anteprima solo agli utenti iscritti al PlayStation Preview Program, le cui iscrizioni saranno aperte nei prossimi giorni.
Una volta che avrai effettuato l’iscrizione e sarai stato accettato come tester, noterai le seguenti novità nei Party (Dopo essere entrato nel Preview Program, i Party in cui potrai entrare saranno indicati da un asterisco (*).):
- Aumento del numero massimo di partecipanti al Party da 8 a 16
- Migliore qualità audio per la chat vocale
- Connettività di rete migliorata
Entrando a far parte del programma di test, gli utenti non potranno accedere ai Party o utilizzare Share Play con altri giocatori che non partecipano a PlayStation Preview Program. Il codice di anteprima potrà però essere riscattato da 20 diversi account, quindi ogni giocatore iscritto al programma sarà in grado di coinvolgere nelle fasi di test altri 19 amici.
Restando in tema Sony, ricordiamo che il prossimo 7 giugno prenderanno il via i Days of Play, 11 giorni di sconti durante i quali debutterà anche una nuova PlayStation 4 in edizione limitata.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Magari dopo questo aggiornamento i party cominceranno a funzioneranno decentemente
Non ho avuto nessun problema personalmente, ma mi sembra che sony abbia reagito molto bene rilasciando un nuovo firmware solo 1-2 giorni dopo . Continua ad essere la migliore.
Nessun problema
Molti si sono ritrovati le licenze sput*anate e non risolvevano neanche ripristinandole, praticamente se avviavi un gioco ti riportava un errore.
Molti hanno risolto disattivando/attivando l'accunt principale..io ripristinando la ps4 in modalità di recupero.
Sono subito corsi al riparo, menomale.
Quale problema?? Comunque é uscito oggi il firmware 6.71
Nessun problema.
Invece per quanto riguarda i problemoni che ha causato il firmware 6.70 su ps4 Sony ha deciso di correre ai ripari o è in quel solito periodo in cui gli piace far inca**are i suoi clienti?
E ancora niente shortcut per gli insulti di uso frequente? Mah, un'altra occasione persa!