iQOO: 1 milione di unità spedite in soli 3 mesi dal lancio

03 Giugno 2019 4

Sono bastati tre mesi ad iQOO per raggiungere il traguardo di 1 milione di unità spedite del loro primo e omonimo smartphone gaming. Ad annunciarlo ci ha pensato Feng Yufei, il VP del nuovo sub-brand di Vivo lanciato sul mercato lo scorso febbraio che attraverso il proprio profilo Weibo ha inoltre confermato l'arrivo di iniziative e promozioni per celebrare questo primo record aziendale.

Le notizie positive, tuttavia, potrebbero non fermarsi qui per il produttore asiatico che entro fine mese dovrebbe estendere la disponibilità del prodotto anche all'affollato mercato indiano e dunque incrementare ulteriormente il numero dei dispositivi spediti entro la fine del 2019.


Notevoli le caratteristiche hardware di IQOO, ufficializzato lo scorso 1 marzo (e poche settimane fa nell'edizione limitata Space Knight): display AMOLED da 6,4" con risoluzione FHD+ e sensore impronte digitali integrato sotto il pannello, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 12GB di memoria RAM, 256GB di storage interno, un sistema multimediale con tripla fotocamera posteriore da 12+13+2MP e batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Vivo Super Flash Charge da 44W.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 279 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lello

Mi ricorda le Iqos ahaha

phede86

numeri deludenti.

Felk

Ogni volta che leggo IQOO mi ricorda questo https://uploads.disquscdn.c...

Android

Recensione Vivo X51 5G: l'ingresso in Italia con una super fotocamera

Games

Recensione Oculus Quest 2: più economico e versatile ma con qualche rinuncia

Android

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Mobile

Fitbit Sense, la salute a portata di polso | Recensione smartwatch