PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a giugno

01 Giugno 2019 23

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Giugno è da sempre il mese più atteso da tutti i videogiocatori: tra pochi giorni avrà infatti inizio l'E3 2019 e scopriremo tutto quello che le varie software house ed aziende del settore hanno in serbo per il futuro. Ora però è il momento di dare uno sguardo ai giochi che debutteranno nelle prossime tre settimane su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Oltre all'atteso Crash Team Racing: Nitro-Fueled (Qui l'anteprima), il remake di Crash Team Racing uscito su PlayStation nel lontano 1999, a giungo su console e PC arriveranno anche i nuovi episodi di F1 2019 e MotoGP 19 che promettono di coinvolgere i giocatori in esperienza davvero realistiche. Su PlayStation 4 debutterà inoltre Judgment, il nuovo spin-off della serie Yakuza mentre su Nintendo Switch arriverà Super Mario Maker 2. Ma bando alle chiacchiere ed ecco la lista completa dei giochi in uscita nel mese di giugno.

Nota: la lista include i link diretti per effettuare il preordine del titolo. Qualora la pubblicazione riguardi un'espansione via DLC, troverete il link al titolo originale. Il video di accompagnamento non include tutti i giochi in uscita, ma solo una selezione dei migliori titoli.

PLAYSTATION 4

A giugno su PlayStation 4, oltre agli immancabili multipiattaforma tra cui MotoGP 19, Bloodstained: Ritual of the Night e Crash Team Racing: Nitro-Fueled, i fan della serie Yakuza il 25 giugno potranno divertirsi con Judgment, un'avventura d'azione investigativa in terza persona in cui il comparto narrativo riveste un ruolo primario e il protagonista della vicenda si troverà al centro di una vera storia criminale.

La cruda storia dell'avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi.

XBOX ONE

Il mese di giugno per gli utenti Xbox One - fatta eccezione per una paio di giochi - sarà molto simile a quello dei rivali di casa Sony visto che i titoli previsti in uscita, come MotoGP 19, F1 2019, The Sinking City e Crash Team Racing: Nitro-Fueled, sono multipiattaforma.

NINTENDO SWITCH / NINTENDO 3DS

Il mese di giugno per Nintendo Switch non è particolarmente ricco di uscite ma i giochi in programma sono indubbiamente interessanti. Oltre all'immancabile Moto GP 19, al remake di Crash Team Racing e all'atteso Bloodstained: Ritual of the Night, in esclusiva sulla console ibrida approderà anche Super Mario Maker 2 che permette di creare da zero, attraverso un potente editor, i livelli di Super Mario dando libero sfogo alla propria fantasia. Segnaliamo inoltre l'uscita su Nintendo 3DS di Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Nintendo Switch

Nintendo 3DS

PC

Il calendario delle uscite di giugno su PC è molto simile a quanto proposto su PlayStation 4 e Xbox One, fatta eccezione per il debutto di due attesi titoli che dopo essere approdati in esclusiva su Nintendo Switch e PS4 sbarcheranno su desktop: stiamo parlando del pluripremiato GdR di Square Enix, Octopath Traveler, e dell'acclamato titolo di Davig Gage, Heavy Rain.

VIDEO

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 364 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

x2

fuma23
Account Anniversario

Crash è un già visto che però mancava

Leon

non dico nulla sul gioco, ma scrivere che a parte crash gli altri sanno di vecchio e già visto è una caxxata colossale

Leon

si ma non puoi scrivere "a parte crash" e subito dopo "giochi che sanno di vecchio e già visto... Du palle"

Perchè è un controsenso..

comatrix

Ahahahah

Jezuuz
Jezuuz

F.

Idkfa

Toki lo prenderò

Idkfa

congratulazioni, vedrai che avrai di meglio da fare

Chalista

[ Avengers Endgame ] completo di sottotitoli (HD 2019)
se vuoi vedere il meglio qui disponibile ??
divertiti qui: GOLOVERS9.BLOGSPOT.COM

Barty

Ma tipo inserire Journey tra quelli per pc?
Ci avete fatto anche un articolo apposito...

Squak9000
Account Anniversario

Crash è Crash. Ci sono cresciuto anche con quello.

SONICCO

Ero deciso per mario maker 2, ma quando ho saputo che la cooperativa era disponibie solo in locale ho disdetto tutto...
Ogni volta sembra di vivere nel medioevo con nintendo, dovremmo chiederci a cosa serve il suo servizio se non è nemmeno sfruttato.

Dimetiltriptamina

Appunto, di quello mica puoi lamentarti.

Leon

a parte crash? è quello che sa più di gà visto essendo un ramake..
Mettilo insieme agli altri

iclaudio

sto giocando alla beta di ghost recon breackpoint https://media2.giphy.com/me...

Fabios112

KCD lo hanno sistemato ragazzi?

Mark

Un Gioco Switch costa come 5 ps4/xbox one

Account Anniversario

A parte crash .. giochi che sanno di vecchio e già visto... Du palle

Macosx [banned]

Quoto al 100% non vedo l'ora di organizzare sfide con gli amici.

PGV 2

Questo mese per me esiste solo CTR!! *_*

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro