Recovery TWRP arriva su Asus ZenFone Max M2, Lenovo Tab4 10 Plus e altri

31 Maggio 2019 2

TWRP continua a fornire aggiornamenti costanti per l'utenza Android che vuole provare ad avventurarsi nell'articolato mondo del modding, attraverso la sostituzione della recovery ufficiale con quella fornita dal Team Win Recovery Project.

Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 3.3.0 rilasciato ad aprile, recentemente si sono aggiunti nuovi dispositivi che potranno quindi usufruire della recovery custom, per apportare modifiche al software, come flashare nuove ROM personalizzate, o creare backup di sistema. Naturalmente, si tratta di operazioni che richiedono - per ogni terminale - lo sblocco dei permessi di root, non sempre possibile in tutti quei casi dove il produttore limita tale possibilità.

A seguire la lista dei nuovi modelli, compatibili con la recovery TWRP:

Come sempre, potete procedere all’installazione della TWRP scaricando l’app dedicata su Play Store (richiede i permessi di root) o tramite il sito ufficiale.

Asus Zenfone Max (M2) è disponibile su a 230 euro.
(aggiornamento del 31 luglio 2020, ore 00:42)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
~benzo

Però c'è un umidiccio (:

Felk

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro