Xiaomi e 20th Century Fox promuovono Redmi Note 7 e X-Men: Dark Phoenix

30 Maggio 2019 5

Xiaomi conclude una nuova partnership con la casa cinematografica 20th Century Fox, in occasione dell’uscita del film X-Men: Dark Phoenix - in occasione dell'esordio nelle sale fissato per il 6 giugno. La collaborazione, estesa a livello globale, nasce per promuovere una delle pellicole più attese dell’anno e lo smartphone, campione di vendite, Redmi Note 7.

Grande entusiasmo e soddisfazione nelle parole di Davide Lunardelli, portavoce e Head of Marketing Italia di Xiaomi, che per l'occasione ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Grazie alla partnership con 20th Century Fox abbiamo la possibilità di sottolineare, ancora una volta, l’attenzione che prestiamo non solo ai nostri prodotti ma anche a tutti i nostri fan e appassionati. La nostra filosofia è da sempre quella di “portare innovazione per tutti”, ed è stata ulteriormente consolidata dai risultati che abbiamo annunciato con orgoglio lo scorso lunedì, ovvero, che il volume di vendite globali della serie Redmi Note 7 ha raggiunto quota 10 milioni di unità in 129 giorni dal suo lancio sul mercato

X-Man Day in collaborazione con FOX presso il Mi Store di Roma

Xiaomi ha organizzato una visione in anteprima dell'ultimo capitolo degli X Men, riservando 200 posti ai fan più accaniti della saga. Chi vuole partecipare potrà registrarsi tramite il link riportato in FONTE.

L’appuntamento è fissato per oggi, giovedì 30 maggio, ore 19.30, presso il multisala UCI Cinemas di Milano Bicocca, mentre sempre a partire dalla stessa giornata, per tre settimane, Xiaomi sta organizzando eventi, attività e promozioni nei Mi Store del nostro territorio e su portale Mi.com, attraverso la realizzazione di cofanetti personalizzati a tema X-Men del nuovo Redmi Note 7 e del Mi Smart Sensor Set.

Prezzi e disponibilità non sono stati ancora comunicati.

VIDEO

8.5 Hardware
9.7 Qualità Prezzo

Redmi Note 7

Compara Avviso di prezzo
Redmi Note 7 è disponibile su a 137 euro.
(aggiornamento del 20 luglio 2019, ore 00:10)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
makeka94

Il nostro concetto di migliore è molto diverso, e ti scrivo da poco f1 =)

Un irlandese ubriaco di troppa Guinness.

BLERY

le migliori aziende nei rispettivi campi non potevano che collaborare insieme

Questo Wolverine sembra un Irlandese ubriaco...
https://uploads.disquscdn.c...

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio