Moto One Action su GeekBench: 4GB di RAM e un dubbio sul processore

30 Maggio 2019 9

Motorola One Action è stato avvistato su GeekBench, a conferma del suo imminente debutto sul mercato. Il nome era stato confermato il mese scorso dal leaker Evan Blass, e ora lo stesso smartphone si mostra sul portale di benchmarking svelando alcune sue caratteristiche tecniche (poche, a dire il vero).

Dalla scheda che vi proponiamo a seguire risulta infatti che Motorola One Action avrà Android 9 Pie come sistema operativo nativo, e al suo interno saranno presenti 4GB di RAM e il processore erd9610, che potrebbe far riferimento al già vociferato Exynos 9610 o al modello 9609 presente su Moto One Vision, anch’esso apparso più volte su GeekBench con la medesima dicitura.


Purtroppo i dettagli su One Action si limitano a questi pochi dati, anche se in rete diversi ritengono che il dispositivo possa coincidere con quello visto a inizio aprile in alcuni render che lo rappresentano con un foro nel display e una tripla fotocamera posteriore. Dunque potrebbe trattarsi di un prodotto simile a One Vision, ma ovviamente con qualche tratto distintivo (comparto fotografico incluso).

Motorola One Vision è disponibile online da Amazon a 275 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 16 modelli migliori. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 13 settembre 2019, ore 15:51)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nessuno12

noooooooooooo :(

JakoDel

Si ma dicono che la 2 faccia abbastanza pena inquanto è cambiata l'azienda (prima Madhouse ora jc staff)

Mattia Cognolato
Turk

Apppposto

nessuno12

mitico top grazie mille, vvvvvid ottimo, devo solo smetterla di perdere i dati di accesso (che ogni volta mi registro di nuovo lol)

Mattia Cognolato

Gourmet ha detto che è arrivato un aggiornamento sul vision, che mette apposto tutto (lato batteria); a parte che gli credo poco in generale, non mi convince la scelta di usare gli exynos, ma un moto ha sempre qualcosa di interessante.

Su VVVVID c'è la seconda stagione sottotitolata in italiano, esce un episodio nuovo ogni martedi e dovremmo essere all'ottavo episodio.
Evviamente li ho visti tutti.
E a causa di questo sto cominciando ad apprezzare i sottotitoli.

nessuno12

Ma è cominciata la 2? ho visto la 1 che alcune cose non me le ricordo...

Il prossimo lo chiameranno....
https://uploads.disquscdn.c...

Google

Android 10: ecco le novità più interessanti | VIDEO

Apple

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali con tripla fotocamera | da 1.189 euro il 20/9

Apple

iPhone 11 ufficiale (XR 2019): fotocamera ultra wide, audio Dolby Atmos a 839 euro

Apple

Apple Watch Series 5 ufficiale: da 459 euro, disponibile dal 20 settembre