
Huawei 05 Mag
Ban o non ban, Huawei prosegue le sue attività in attesa di capire quale sarà il suo destino sui mercati internazionali. Non ci sono solo infrastrutture e 5G - è di oggi la notizia dell’inaugurazione in sordina di un centro per lo sviluppo delle reti di nuova generazione - ma anche prodotti consumer pronti per essere immessi in vendita.
Così, dopo il lancio di P30 e P30 Pro e in attesa di capire le sorti della serie Mate 30 e del pieghevole Mate X, si torna a parlare anche di tablet, e in particolare del successore di MediaPad M5, ormai datato febbraio 2018. Una versione Lite era stata annunciata a marzo di quest’anno, ma a quanto pare il produttore cinese avrebbe in serbo anche un top di gamma, apparso in anteprima sul sito di un rivenditore online (jd.com).
Dovrebbe chiamarsi MediaPad M6, così come confermato dalla certificazione EEC che collega tale denominazione al modello SCM-W09 che, secondo lo user agent identificato da Nashville Chatter, dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display FullHD 1920x1080. Un secondo modello SCM-AL09 sarebbe invece dotato di uno schermo da 10,8” con risoluzione superiore, pari a 2560x1600 pixel, e connettività LTE. Per la prima variante si parla di una diagonale di 8,4”.
Ebbene, il tablet si mostra per la prima volta in un’immagine pubblicata su JD, evidenziando un restyling estetico piuttosto visibile grazie alle cornici più ridotte rispetto alla generazione attuale. Purtroppo sappiamo ancora poco delle specifiche tecniche del dispositivo, che nell’immagine mostra una fotocamera anteriore e l’assenza del tasto Home. Per il resto si entra nel campo delle supposizioni: si parla di batterie da 4500 e 7500mAh (8,4 e 10,8” rispettivamente) e del processore Kirin 980 all’interno, ma per questi dettagli è forse meglio attendere ulteriori conferme.
Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto
Cyber Monday 2023: tutte le offerte, sconti, promo e acquisti da fare in diretta live
Recensione Corsair Platform:6, modulare, regolabile e super robusta!
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Commenti
Adguard e passa la paura
purtroppo per te semmai ;)
Eh si, io purtroppo per te uso il tablet proprio sotto il sole a picco d'estate per leggerci i fumetti...
Infatti tu usi normalmente il tablet sotto il sole a picco con luminosità al massimo. Per quello che mi riguarda la luminosità in automatico è quasi sempre al minimo o al 30 % e mi va benissimo così. I difetti del tablet sono altri semmai.
m5 a parte costare molto di più ha la luminosità schermo che è penosa. 391 nits di media (roba da tablet cinese) contro i 445 del M3. Scusa se è poco...
La trovi su Gearbest
te la compro io la cover con tastiera :)
Dove l'hai presa? L'hai ricevuta in omaggio con l'acquisto in pre order del pro??
io ho il pro, e ci faccio di tutto, lo faccio lavorare di pieno e mai un indecisione; grande suono grande autonomia e ottimo suono. ora lo sto aggiornando a emui 9. ho la cover con tastiera originale e non l ho mai usata.
io ho m5 10.8 pollici e devo dire che è davvero ottimo. emui 9.0.1 e android pie.. Netflix in hd audio top.. luminosità ottima... lo uso con word excel pdf e desktop mode e devo dire che non mi posso affatto lamentare.. cerco solo la cover ufficiale quella con tastiera con pin ma non la trovo da nessuna parte
(Elio)
Che felicità!
(D10bono!)
La tristezza.
Già i tablet tirano ben poco poi hanno problemi di ban.... sarà un successone!
Tablet a muro
Idem: ci ho messo una 256 GB UFS3 e la memoria interna la uso solo per le app
All'inizio non mi convincevano i 32gb di Ram, ma la EMUI 9 mi sa che occupa meno spazio. Fortunatamente avevo una sd da 128 Gb da usare e ho risolto in parte il problema, almeno per foto, video e download di film.
Effettivamente per la versione lte ci stanno. Io pagai il wifi l'anno scorso 319 in promozione.
Io 299 M5 LTE 10.8 e l'ho aggiornato ad Android 9 (figura pure nella lista ufficiale di Netflix per i contenuti in HD).
200 euro per l'm3 8.4 secondo me son troppi.
Sulla luminosità è in linea con altri tablet. Secondo me a 200 per m3 "aggiornato" ad una versione preistorica di android non hai fatto un grandissimo affare. M5 per esempio ha pie su emui 8 e patch mensili (per quanto ancora non si sa purtroppo)
Ho fatto bene a prendere un M3 (arrivato ieri) da 8,4 a questo punto. Risoluzione enormemente maggiore, audio stereo harman kardon, luminosità di 460cd, aggiornamento ad Android 7 ed emui 5.0.2. tutto a 200€. Se già prendiamo m5 ha una luminosità dello schermo che è semplicemente ridicola. Questo poi non parliamone neanche, scende pure la risoluzione.
Ahahahahahahahahahahah!!!!!
(ed ho due dispositivi Huawei, in casa! Ma io rido per scacciar via la mörtë. È risaputo. Non lo sapevi?)
Oppure su instagram ha scritto che una ragazza era un gabinetto
Ora sappiamo che recentemente hai avuto problemi con il tuo water, o hai dovuto cambiare il copri cesso in casa tua ed hai fatto una ricerca su intenet per i prezzi... :D
Perché avresti dovuto prenderlo? 2 GB di ram e 16 GB oggi sono troppo pochi
per fortuna non ho preso il huawei t3 .......