
16 Giugno 2019
29 Maggio 2019 18
Wind ha avviato una nuova campagna winback per provare a convincere alcuni ex-clienti ad effettuare la portabilità del proprio numero telefonico: la modalità di attivazione potrà avvenire esclusivamente tramite contatto telefonico da parte dei call center che lavorano per conto di Wind.
Le tariffe proposte differiscono tra loro per prezzi e condizioni a seconda dell'operatore di provenienza. Si parte da una base di 4,99 euro fino ad arrivare 13,99 euro al mese previsti per i soli ex-clienti TIM. L'elenco delle promozioni include:
Ricordiamo che Wind ha recentemente annunciato una modifica contrattuale che prevede un aumento del costo di alcune offerte di 0,99 o 1,49 euro in caso di ritardo nella ricarica.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
con 10 di ricarica inclusa. Ed inoltre ci sta pure la spedizione...
certo, ma sarebbe più onesto fare il prezzo corretto, da subito, piuttosto che illudere la gente oggi, per poi rimodulare frà 2 mesi.
sinceramente a chi si lamenta della rimodulazione dico: 4.99 per 50gb in 4g sono obiettivamente troppo pochi. il giusto prezzo alle giuste cose.
Ho gia 4.99 ma 40 giga min ill e 200 messaggi...non temo rimodulazioni
20€ il costo di attivazione? Wtf...
Certo poi rimodula e ripatoeni indietro e nel mentre hai perso un sacco di soldi di triangolazione
sarà vero ma...con la wind smart 50 fire a quel prezzo non ho potuto fare a meno che attivarla.... vedremo dopo quanto rimodulano SE rimodulano
La roba del costo se ti scordi di ricaricare non mi tocca...attivo la ricarica automatica e via
"a partire da" è da intendersi come "per i primi mesi il prezzo è quello, poi lo rimoduliamo ed aumenta di 2 euro ogni 6 mesi"...
e poi rimodulano i vecchi clienti dicendo che non possono fargli pagare più 8 euro perchè le condizioni del mercato sono cambiate. maledetti.
Concordo. Stessa esperienza e poi con enormi difficoltà a tirare via i numeri telefonici da wind per il cambio operatore.
Con wind ho chiuso definitivamente.
https://media1.giphy.com/me...
Ho iliad, naturalmente sono su rete wind, e nella mia zona va veramente bene viaggio sempre sopra i 120 mega in download se wind mi chiamasse ci passerei subito perché 50gb in questo momento non darebbero fastidio. Tutto questo perché iliad non ha mantenuto la promessa di permette il cambio di offerta fatta a settembre.
Fixed
https://uploads.disquscdn.c...
tanto rimodulano dopo un anno
Mezz'ora quando va bene, sempre se sai come disabilitarli e sempre se sai di averli.
Windbleaaah
Si ok, salvo poi avere un vincolo di quanto ? 3 anni ?
E poi ? dopo 6 mesi rimodulazione al rialzo ?
E poi ancora ? dover rompersi le scatole mezz'ora a disattivare tutti i servizi extracosto che sono abilitati di default ?
E se devo telefonare a qualche amico in Usa o un parente in Francia ? cosa mi costa ?
Direi che ho già dato... resto con Iliad.