
03 Giugno 2019
Il brand Red Faction potrebbe essere pronto a tornare con un titolo del tutto inedito, stando ad un nuovo leak emerso direttamente dal sito NVIDIA dedicato a Ansel, la tecnologia utilizzata per effettuare spettacolari screenshot a 360°, aggiornata lo scorso anno per il supporto all'hardware RTX.
La particolarità di Ansel riguarda il fatto che per poter essere utilizzato è necessario che venga integrato dagli sviluppatori all'interno dei propri titoli, motivo per cui esiste una lista di compatibilità che segnala su quali giochi è possibile sfruttare tale tecnologia. Tra questi è comparso l'inedito Red Faction Evolution, un titolo che THQ Nordic potrebbe essere pronta ad annunciare nel corso del prossimo E3 2019.
La serie non vede un nuovo capitolo sin dal 2011 e l'ultima pubblicazione è avvenuta nel 2018 con l'edizione remastered del famoso Red Faction Guerrilla, di cui vi abbiamo proposto la nostra recensione in occasione del lancio.
THQ Nordic potrebbe essere quindi al lavoro su un nuovo capitolo della saga, d'altronde il team di sviluppo ha affermato di avere ben 48 giochi in sviluppo, ancora non annunciati. Insomma, attendiamo con impazienza l'E3 per scoprire maggiori novità.
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Interessante interessante
Hype a palla, ho amato red faction guerrilla, gioco che dopo 10 anni resta al top per la distruttibilità ambientale