Annunciati Pokémon Master, Home, Sleep e un nuovo Detective Pikachu

29 Maggio 2019 17

Nell'attesa di scoprire nuovi dettagli sull'atteso Pokémon Scudo e Spada con il Nintendo Direct in programma per il 5 giugno, The Pokemon Company, in occasione della conferenza tenutasi a Tokyo alcune ore fa, ha annunciato una serie di novità per tutti i fan del franchise tra cui Pokémon Masters, il nuovo videogioco per dispositivi mobili iOS e Android, interessanti applicazioni e su il nuovo Detective Pikachu in arrivo su Nintendo Switch.

POKÉMON MASTER

Pokémon Masters è il gioco mobile per iOS e Android, sviluppato da DeNa e The Pokémon Company, che consentirà ai giocatori di divertirsi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, con un'inedita esperienza incentrata su un nuovo tipo di lotte Pokémon. Il titolo è previsto in uscita entro la fine del 2019 e maggiori dettagli saranno divulgati nel mese di giugno.

Il gioco riunirà tanti Allenatori famosi provenienti da numerosi videogiochi Pokémon e lo stile di gioco, ottimizzato per dispositivi mobili, permette a chiunque di iniziare a giocarci.

POKÉMON HOME

Pokémon Home è una nuova applicazione con servizio di cloud che permetterà ai giocatori di portare le avventure Pokémon oltre la singola piattaforma di gioco.

Con l'applicazione annunciata da The Pokemon Company, gli Allenatori saranno in grado di gestire i Pokémon ottenuti nei loro giochi e si potranno effettuare scambi con amici o altre persone sparse per il mondo. Pokémon Home sarà disponibile su iOS, Android e Nintendo Switch nel 2020 e potrà connettersi alla Banca Pokémon, a Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Let's Go, Eevee!, Pokémon GO e ai prossimi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

A seguito del lancio dell'applicazione sarà inoltre implementata una funzione che consentirà a più giocatori che si trovano nello stesso luogo di scambiarsi contemporaneamente le popolari creaturine.

POKÉMON SLEEP

Con Pokémon Sleep, nel 2020, i fan del franchise, ogni mattina, si potranno svegliare in compagnia delle loro creaturine preferite. The Pokemon Company ha infatti annunciato una nuova applicazione per dispositivi mobile che garantirà un'esperienza di gioco mai vista prima.

Un nuovo accessorio basato sul Pokémon GO Plus userà un accelerometro integrato per monitorare le tue ore di sonno e inviare i dati raccolti al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth. Questo accessorio possederà le stesse funzioni del Pokémon GO Plus classico, quindi potrai usarlo sia di giorno che di notte, rispettivamente con Pokémon GO e con Pokémon Sleep.

POKÉMON DETECTIVE PIKACHU

Su Nintendo Switch arriverà un nuovo videogioco della serie Detective Pikachu tuttavia al momento il gioco è ancora avvolto nel mistero. Non è da escludere comunque che nuove informazioni possano arrivare in occasione dell'E3 2019 di Los Angeles.

L'uscita del film Pokémon Detective Pikachu ha acceso l'interesse dei fan per il noto Pokémon investigatore e Creatures, Inc. ha in programma di sviluppare un nuovo titolo della serie di videogiochi Detective Pikachu per Nintendo Switch.

POKÉMON SHIRTS

Pokémon Shirts è invece un nuovo servizio, inizialmente disponibile solo in Giappone, che permette di ordinare capi di abbigliamento su misura e personalizzabili, con motivi ispirati ai primi 151 Pokémon. Secondo quanto dichiarato, il nuovo servizio, in futuro, sarà reso disponibile anche in altre aree del mondo, tra cui Stati Uniti ed Europa.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sirius Bau

LOL.
Che poi č un Ivysaur.

porkemon
https://uploads.disquscdn.c...

Bart

E io che pensavo che con mario maker 2 si fosse toccato il fondo

furlo

per caritŕ non fate porting decenti dei pokemon per 3ds su android e ios a prezzi ragionevoli, oppure un pokemon graficamente e complessitŕ al passo con i tempi. no no per caritŕ.

Rudi Stival

In realtŕ pokemon home e qualcosa che in molti aspettavano da tempo e che finalmente puň dare una marcia in piů alla saga rendendo i progressi effettuati nei titoli passati non vani e anzi , aprendo letteralmente le porte ad una collezione di pokemon completa. Tutto ciň č frutto di un’evoluzione che sta andando avanti da anni arrivando persino su dispositivi mobili che tutti i giorni utilizziamo.
Ma ovviamente, se non ne sei fan, queste notizie non puoi far altro che prenderle con leggerezza e commentarle con “Madň le puttanate che hanno rilasciato...”

steph9009

improbabile, si spera, dato che su Switch si paga giŕ l'abbonamento internet.

MR TORGUE

escono dalle fo**ute pareti!

dov'č lo sciroppo per dimenticare le cose?

Born In Dissonance

Mhhhhh
Attendo il direct per informazioni piů complete

Giacomo

Voglio un altro film dei Pokémon subito

ForTheLulz

POKEMON MASTER

https://uploads.disquscdn.c...

xAlien95

C’č da chiedersi se avrŕ un abbonamento al pari della Banca Pokémon. Per la seconda bisogna pagare 5 euro l’anno.

Gabriele_Congiu

Pokémon Home č la cosa piů interessante, sopratutto in vista dell'uscita dei nuovi titoli, inoltre rende Pokémon GO ancor piů integrato con la serie principale. Inizio a pensare che possa essere il modo migliore per portare i Pokémon di seconda, terza e quarta generazione su Scudo e Spada.

IlFuAnd91

Detective Pikachu e Pokémon Home non mi sembrano proprio il male eh.
Aspettando il Direct dedicato u.u

modhdblog

Grazie, corretto.

Jezuuz

Ahahahah

Felk

Madň le puttanate che hanno rilasciato...

Barty

Cosa ho appena letto

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedě 16 luglio