Marvel Super War, al via la beta del MOBA free to play per iOS e Android

29 Maggio 2019 11

I supereroi dell'universo Marvel sbarcheranno su iOS e Android con Marvel Super War. Dopo il successo di Avengers: Endgame, il primo film a superare i 2 miliardi di dollari al botteghino in sole due settimane di proiezioni, Marvel Entertainment ha annunciato l'arrivo di un nuovo gioco mobile, un MOBA free to play.

Marvel Super War, sviluppato in collaborazione con NetEase riunisce supereroi e super nemici in uno scontro colossale: "dai Vendicatori, dagli X-Men sino ai Guardiani della Galassia e all'Uomo Ragno, i giocatori possono assumere il controllo di alcuni dei loro personaggi preferiti ed affrontare combattimenti sfruttando fantastiche abilità per creare momenti epici sul campo di battaglia".

Il nuovo MOBA promette un'esperienza di gioco basata su un combattimento leale e un gameplay equilibrato caratterizzato da un sistema di "buff" in cui reputazione e ricompense potranno essere guadagnate solo con le proprie abilità e tanta perseveranza. Ogni supereroe di Marvel Super War è dotato di varie abilità da sfruttare a proprio vantaggio per dare vita a potenti combo e il lavoro di squadra è fondamentale per uscire vittoriosi dai campi di battaglia.

Marvel Super War è disponibile in versione beta chiusa su iOS e Android nel sud est asiatico e in India, tuttavia sui dispositivi targati Apple è possibile accedere alla versione di test anche nel nostro Paese con l'App TestFlight seguendo le istruzioni riportate sul sito ufficiale del gioco (Link in FONTE). Su Android al momento non siamo invece riusciti ad accedere al gioco; la situazione potrebbe comunque cambiare nelle prossime ore.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Abel

sentivo proprio il bisogno di un altro free to play pay to win...

Stefano

li ho giusti giusti...(non mi arrivano mai sondaggi...)
grazie...e funziona anche senza linea dati?

Starnat

sisi

Stefano

Majesty: fantasy kingdom sim?

Starnat

a me piace da tempi immemori Majesty, lo trovo molto divertente (gestionale)

rsMkII

Ma poi... tutti sti effettini luminosi vanno bene se crei un mondo fatto così da zero, come con gli altri giochi. Se invece parti da uno pre-esistente come la Marvel, che senso ha? Boh

rsMkII

Grazie!

Aurelion Sol

League of Avengers.

foxlife

I love hue

Stefano

OT: giochi completamente offline da avere su android?
grazie

Starnat

Che porcheria... Spiderman che si muove come un bradipo fa tristezza, poi perché i supereroi marvel dovrebbero scontrarsi con torri??

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?