
18 Giugno 2019
Huawei Nova 5 torna al centro dei rumor - dopo gli avvistamenti di metà maggio - e lo fa in uno dei periodi più critici della società. Sono fresche di oggi le notizie che ci segnalano come il caso Huawei Ban sia ben lontano dell'essersi concluso, dal momento che la casa cinese sta puntando a trovare una soluzione legale al problema.
In questo contesto si cala il nuovo avvistamento del Nova 5, uno smartphone che dovrebbe posizionarsi sulla fascia alta, rappresentando il successore diretto di Nova 4 (che vediamo in apertura). Questa volta il dispositivo ha ottenuto una certificazione ministeriale cinese, tuttavia il suo lancio è tutto fuorché certo.
Probabilmente Nova 5 ha proseguito il suo iter di certificazione anche nel bel mezzo delle criticità che hanno colpito la casa cinese, ma ora sorgono forti dubbi riguardo la capacità di Huawei di poterlo portare in una fase di produzione di massa, visto che ciò significherebbe impegnare parte delle sue scorte.
A ciò si aggiunge l'incognita della certificazione Google: come abbiamo visto, Honor 20 l'ha ricevuta, ma Honor 20 Pro no. Nessun problema per quanto riguarda una probabile commercializzazione sul suolo cinese, ma ciò escluderebbe a priori il suo rilascio in altri mercati, anche in quelli asiatici in cui i servizi Google rappresentano comunque un valore aggiunto imprescindibile.
Insomma, Huawei Nova 5 è ancora vivo, ma è impossibile esprimersi sul suo futuro.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Concordo
Penso che tra tutti i prodotti huawei che uno possa pensare i migliaia di telefoni da bidone sono quelli che non mancheranno a nessuno
il primo Nova era l'unico della serie presentabile: piccolo, discreto, potente
hahahahha, già che ci sei perchè non vai a buttarti nel /dev/null ?
a me dispiace per il 20 pro, era guarda caso il mio preferito, era perfetto per i miei gusti, spero ancora ottenga la certificazione e arrivi qua
Nemmeno i bidoni dell'immondizia lo vogliono
Riderò quando nelle sterminate pianure americane resteranno senza rete cellulare perché non hanno soldi per sostituire le antenne Huawei
Perché?
Basta aprire una finestra e vedrete che lancio in grande stile
Hahaha è peggio di Xiaomi
Avrà il mal di stomaco
(Col cacchio che ce ne sono)
https://uploads.disquscdn.c...
Perchè?
povero bidone
idem
C'è però da fare una precisazione: una cosa è bannare Huawei negli Stati Uniti, un'altra cosa è obbligare tutte le aziende statunitensi a rompere i rapporti con Huawei. Con la prima Huawei non sarebbe potuta sbarcare nel mercato americano, con la seconda Huawei ha perso dei pilastri fondamentali ( il sistema operativo, Infrastrutture 5G, e la reputazione dei consumatori)
Oh no, e ora cosa ci mettiamo su quegli scaffali?
https://uploads.disquscdn.c...
Peccato non vedevo l'ora di non comprarlo
strano che il blog n 1 dell italia ancora nn abbiamo pubblicato l articolo riguardo huawei mozione contro usa
Lanciatelo nel bidone della spazzatura!