
26 Giugno 2019
Vivo ha presentato in India - in maniera molto silenziosa - il nuovo Y15, uno smartphone di fascia media che si presenta come una variante più economica del recente Vivo Y17, rispetto al quale mantiene un design praticamente invariato, caratterizzato da un ampio display da 6,35" con risoluzione HD+ e un notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore.
La risoluzione di quest'ultima cala e passa da 20 a 16 MegaPixel, mentre sul retro troviamo la stessa tripla fotocamera da 13+8+2 MegaPixel (standard, grandangolare, rilevamento profondità). Sotto la scocca c'è sempre un SoC MediaTek, ma si passa da Helio P35 al più contenuto P22, mentre non si ci sono differenze per quanto riguarda la batteria, una generosa unità da ben 5.000 mAh, anche se non è supportata da un sistema di ricarica rapida.
Lo smartphone è comparso sullo store indiano di Vivo senza però una data ufficiale di lancio, mentre è noto che il prezzo ammonta a 15.990 rupie indiane, circa 205 euro al cambio attuale, per l'unica variante con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Vivo Y15 è disponibile nelle due colorazioni Aqua Blue e Burgundy Red.
Mercedes Classe B, prima presa di contatto del restyling
Prime Video con pubblicità: l'idea per differenziare l'offerta e aumentare i ricavi
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Notizia più inutile dell'anno!
https://uploads.disquscdn.c...
Versione economica di pattume economico. Ne voglio sei.