
Xiaomi ha recentemente pubblicato le prime build alpha basate su Android 9 Pie per Redmi 6 e Redmi 6A, dopo le modifiche effettuate alla roadmap che davano poche certezze sull'arrivo del nuovo major update per questi due smartphone di fascia economica.
Al di là di tutto, i due firmware sono ora disponibili al download, seppur in versione alpha, quindi molto instabili e assolutamente non indicati per un utilizzo quotidiano. Per i più temerari possessori di uno dei due terminali si apre quindi la possibilità di provare Android 9: tra le lingue supportate non dovrebbe esserci l'italiano, mentre tra le novità possiamo confermare la presenza del tema scuro.
Dopo aver scaricato il firmware, per proseguire con l'installazione è necessario utilizzare ADB o il tool Mi Flash. Ricordiamo ancora che si tratta di ROM fortemente instabili e che potrebbero non avere un seguito, in quanto non ci sono state ancora conferme sul rilascio dell'aggiornamento in versione stabile.


Commenti
Beh per i videogame è sicuramente superiore il 450 come utilizzo normale non noteresti differenze tra l'uno e l'altro ho sia un Cell con A22 che uno con 450 e come fluidità sono identici col vantaggio che l'a22 consuma meno
Mi hanno detto che non arriva nemmeno ad uno snap 450 boh...
Invece va molto bene ed è l'unico nella fascia bassa a 10nm consuma una miseria
Beh no
È un quadcore di a53 a 2.0ghz contro un octacore a53 a 1.8 ghz
La gpu anche perde contro l'adreno 506
dovrebbe avere prestazioni sostanzialmente analoghe
Ma il MT A 22 arriva a uno snap 450?
Temo di sì, sulla falsa riga del Mi 9 SE "in offerta".
Qui si...
Quindi si parte da 350 più o meno
Prezzi del K20
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...