Cyberpunk 2077, supporto alle mod non previsto al lancio

28 Maggio 2019 4

Cyberpunk 2077 non supporterà le mod, come dichiarato sul forum della compagnia dal Global Community Lead Marcin Momot. Nonostante il supporto non sia attualmente tra i piani dell'azienda, visto che la priorità è quella di terminare lo sviluppo del gioco per rilasciarlo quanto prima (ci stanno lavorando circa 400 persone), Momot ha comunque precisato che in futuro le mod potrebbero essere prese in considerazione se gli utenti lo desidereranno.

Non abbiamo piani da condividere al momento. Ovviamente, ci piacerebbe supportare la comunità di modding in futuro, ma per il momento vogliamo concentrarci sul rilascio del gioco. Spero che questo chiarisca la situazione.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà uno dei protagonisti dell'E3 2019, e per la prima volta sarà esposto in uno stand all'interno dell'Expo, ma non sarà giocabile. Secondo quanto riferito dalla software house, all'Expo di Los Angeles saranno organizzati due eventi incentrati sul gameplay e giocati dal team di sviluppo.

Cyberpunk 2077 condivide lo stesso universo e la timeline del gioco da tavolo anni '90 Cyberpunk 2020, ed è un RPG in prima persona con elementi FPS caratterizzato da un corposo comparto narrativo progettato per un'esperienza in single player.

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

I loro prodotti solitamente non hanno bisogno di content creato dalla community, va bene così.

Jezuuz
Maurizio Mugelli

modders...uh, finds a way...

No problem. Sui Cd Projekt Red mai usate mod, molto più divertente usarli in modo liscio o con mod 'integrate'.

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8