Wolfenstein: YoungBlood, su PC Ray-Tracing e Adaptive Shading

27 Maggio 2019 5

In occasione del Computex 2019, Nvidia e Bethesda hanno annunciato che la versione PC di Wolfenstein: Youngblood, titolo in uscita il 26 luglio, supporterà gli effetti Ray-Tracing in tempo reale, Nvidia Adaptive Shading e altre tecnologie di gioco avanzate che garantiranno un realismo e una qualità d'immagini mai viste prima, a patto ovviamente di essere dotati di un PC "all'altezza della situazione".

Wolfenstein: Youngblood su desktop utilizza quindi Nvidia VKRay, un'estensione che consente, con l'utilizzo di API Vulkan, di implementare gli effetti Ray-Tracing, tecnologia che offre un rendering in tempo reale garantendo contenuti di qualità cinematografica.

Nvidia Adaptive Shading è invece un nuovo sistema di ombreggiatura avanzata che consente agli sviluppatori di migliorare le prestazioni e ottenere una fedeltà visiva in tempo reale senza precedenti: "regolando la velocità con cui le parti dello schermo sono ombreggiate, la tecnologia riduce il lavoro della GPU, aumentando le prestazioni senza intaccare la qualità delle immagini".

Per celebrare il ritorno del franchise Wolfenstein, Nvidia e Bethesda hanno inoltre dato il via ad un'imperdibile iniziativa: con l'acquisto di una scheda grafica, un desktop gaming o un laptop gaming idonei GeForce RTX serie 20 ( 2080, 2080, 2070 o 2060), si riceverà in regalo un copia di Wolfenstein: Youngblood. La promozione è valida anche nel nostro Paese da domani, 28 maggio, sino al 6 agosto o fino a esaurimento scorte.

Ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile a partire dal 26 luglio anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

perche la serie di wolfenstein mi e sempre piaciuta e li ho tutti.. quindi non mi deve mancare questo

DKCountry

perché?

V1TrU

pessimo momento per prendere una scheda video da 500€, doppia incu... cappellata

Enrico Perini

Ovviamente lo regalano quando ho preso una 2070 un mese fa, rip

Cristian Louis Watta

Anche se non avrò tempo per giocarci questo titolo bisogna comprarlo assolutamente

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio