Ubisoft Premium Pass, un nuovo servizio in abbonamento | Rumor

27 Maggio 2019 3

Ubisoft in occasione dell'E3 2019 potrebbe annunciare un nuovo servizio in abbonamento, almeno secondo un'immagine pubblicata sul forum di ResetEra, che mostra una sezione dello Store statunitense dedicata all'Ubisoft Premium Pass.

Il nome utilizzato ovviamente lascia presagire che l'azienda francese abbia intenzione di annunciare una sorta di servizio in abbonamento, in stile EA Origin Access Premier che a fronte di un canone mensile/annuale offre agli abbonati una serie di vantaggi tra cui la possibilità di accedere, senza spendere soldi extra, ad un vasto catalogo di titoli. Non è ancora chiaro inoltre se il presunto servizio sarà disponibile solo su PC o anche su console e non si esclude la possibilità che possa trattarsi di qualcosa di completamente diverso.


Al momento, la pagina è stata rimossa dallo store, di conseguenza il tutto è da considerasi come un rumor accompagnato da semplici supposizioni, in attesa di notizie ufficiale che potrebbero arrivare in occasione della conferenza di Ubisoft all'E3 2019, fissata per il giorno 10 giugno alle 21:00 italiane.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dorco Pio

Un flop senza fine

Legend94

Ecco, da ubisoft mi interesserebbe un servizio simile a quello di ea, se ci mettono anche i giochi appena usciti lo farò sicuramente

GTX88

Mica male, di sicuro il catalogo single player è più interessante di quello di ea

Alta definizione

TV LG OLED: i settaggi per vedere (al meglio) le partite di calcio degli Europei

Android

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Tecnologia

Che cos'è una CDN, e perché ha mandato offline migliaia di siti | Video

Alta definizione

TV TCL: come impostarli al meglio per vedere le partite di calcio degli Europei