Ghost of Tsushima: Sucker Punch alla ricerca di personale per il titolo

27 Maggio 2019 4

Ghost of Tsushima continua a latitare: l'ultimo suo avvistamento è avvenuto nel corso dell'E3 2018, ovvero quando venne pubblicato il primo video gameplay.

Purtroppo non sappiamo quando giungeranno nuove notizie sulla prossima IP di Sucker Punch, dal momento che l'assenza di Sony al prossimo E3 2019 lascia intendere che non sarà questa l'occasione in cui verranno rilasciati nuovi dettagli sul gioco. Sembra però che i lavori stiano procedendo senza sosta e che la società sia alla ricerca di nuove figure professionali che possano dare una mano nello sviluppo del titolo.

Secondo quanto si apprende dalla pagina ufficiale delle posizioni lavorative disponibili presso Sucker Punch, pare che il team sia alla ricerca di nuovo personale per la gestione dei Controlli Qualità, nonché di un amministratore finanziario e di un artista specializzato nel lavoro su luci e ombre. In 2 dei 4 annunci viene menzionato esplicitamente Ghost of Tsushima, quindi è probabile che i nuovi arrivati potranno contribuire attivamente allo sviluppo del gioco.

Di conseguenza ci aspettiamo che i lavori non siano certo vicini alla conclusione: possibile quindi che Ghost of Tsushima non arrivi entro il 2019, come invece suggerito da precedenti rumor?

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 109 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz

Quoto, anche se personalmente aspetto di più questa.

Luca

Mi sembra più plausibile che siano loro a cercare personale per finire il gioco, piuttosto che i Naughty Dogs per finire TLOU2...Ghost of Tsushima è stato mostrato la prima volta appena 1 anno fa, non credo che lo vedremo prima del 2020.

Superdio

secondo me questa tra le esclusive annunciate sarà l'ultima ad arrivre sul mercato e sarà rigorosamente sia per ps4 che per ps5. arriverà prima the last of us 2 di sicuro

Orlaf

Ghost of Sashimi

Alta definizione

Samsung The Frame 2019: ecco perché è un TV differente | Video

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019

Android

Recensione Xiaomi Mi Note 10: 5 cam posteriori e batteria grandissima

Video recensione

Recensione DJI Mavic Mini: il drone più pericoloso e quello che comprerei