Acer ConceptD 7 si aggiorna con la GPU NVIDIA RTX Quadro 5000

27 Maggio 2019 3

Acer ha approfittato del Computex 2019 per rilanciare la sua linea di prodotti progettati per i "creativi" introdotta ad aprile scorso. Lo fa annunciando l'aggiornamento della piattaforma hardware del portatile ConceptD 7 con la scheda video NVDIA Quadro RTX 5000, ufficializzata oggi da Nvidia e già entrata a far parte della dotazione di serie di altri portatili concorrenti - si vedano i nuovi Razer Blade Studio Edition. Si alza quindi l'asticella delle specifiche di una proposta rivolta a chi cerca una workstation portatile e che, sino all'aggiornamento comunicato ogg,i poteva contare su un comparto grafico configurabile con la GeForce RTX 2080 con design Max-Q.

Trattandosi di un prodotto di recente introduzione, l'aggiornamento odierno ha riguardato esclusivamente il comparto GPU, mentre resta invariata la restante dotazione di serie. Si ricorda che ConcepD 7 è un portatile con schermo da 15" IPS Ultra HD certificato PANTONE (garantisce una copertura del 100% dello spazio colore Adobe RGB e Delta E inferiore a 2) ed è equipaggiato con processore Intel Core i7 di nona generazione, sino a 32GB di RAM e 1TB di storage NVME.

Mancano informazioni più dettagliate sul prezzo previsto per la nuova configurazione.

VIDEO

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vittorio599gtb

Quadro ed i7 in quella scocca così sottile?
Facevano prima a chiamarlo MacBook Pro 2018 2

Roberto Massucco

Prezzi?

LaVeraVerità

Sbav

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video