
25 Febbraio 2020
Star Wars: Knights of the Old Republic è uno dei videogiochi più apprezzati mai usciti dell'intero franchise, e in futuro potrebbe diventare un film (se non una trilogia). Le fonti di BuzzFeed News dicono che i lavori per la produzione sono appena iniziati, e fanno il primo nome importante: Laeta Kalogridis sarebbe incaricata di scrivere la sceneggiatura. Kalogridis è nota per aver lavorato ai copioni di Shutter Island, Avatar e la serie TV di Netflix Altered Carbon: avrebbe quasi finito di scrivere il primo copione, con la speranza di crearne altri due se il primo film avrà successo.
Star Wars: KOTOR, come è abbreviato dai fan, è ambientato circa 4.000 anni prima delle vicende narrate in Episodio IV del 1977. Il titolo, sviluppato da BioWare (BioShock, Mass Effect) era stato apprezzato per una trama ricca di spunti e personaggi memorabili. Da tempo gli appassionati sperano in un adattamento cinematografico.
Sappiamo che Disney ha già ufficializzato il calendario dei film di Star Wars (e non solo) fino al 2026: il primo dopo Episodio IX uscirà a Natale 2022, e poi ce ne saranno altri due a distanza di due anni l'uno dall'altro. Sappiamo anche che gli showrunner di Game of Thrones, D.B Weiss e David Benioff, saranno incaricati della realizzazione del film in uscita nel 2022, ma non ci sono indicazioni che si tratti proprio del progetto collegato a KOTOR. Molti in rete ritengono di sì, ma non ci sono indiscrezioni solide da riportare.
Commenti
Se vuoi vedere "Star wars" su questo sito e completare !!
Visita qui: MASTERBLOCKBUSTER.BLOGSPOT.COM
Stavo pensando lo stesso. Se Di$ney c'è riuscita con Rogue One magari anche questo...
Cavolo, questo vorrebbe dire che uscirebbe qualcosa di Star Wars con una buona trama e di spessore... se non la cambiano, ovviamente.
Non sarebbe male la cosa, visti i risultati delle altre cose. A parte Rogue One, ovviamente, che sembra sempre di più un errore di percorso tanto è buono come film...
Bellissimo kotor... Finito piu volte, sia versione evil che good
Vi prego, BioShock non è di Bioware... È una creazione di K.Levine (System Shock 2, BioShock Infinite ecc.)
Weiss&Benioff: "you underestimate my power"
non c é limite al peggio
l'unica cosa che mi consola è che peggio della trilogia attuale non possono fare, almeno credo.
Weiss e Benioff sapranno sicuramente come rovinare la storia
è da parecchio che c'è in giro sta voce, speriamo si avveri.
Solo a me piacerebbe un film sulla serie de "iI Potere della Forza", Starkiller come personaggio é molto interessante secondo ma si adatta molto bene per un adattamento cinematografico
Un po' come il remake di FFVII é allo stesso tempo la scoperta dell'acqua calda e un rischio enorme. L'appeal potenziale é evidente anche a un babbuino minorato ma realizzare l'idea davvero bene sará un casino. Speriamo.
Magari!
ecco, questa potrebbe essere una bella notizia...magari dopo un kotor 3, grazie
Io speravo nel gioco
Facciamo 3 trilogie, tanto per...
Ecco, questo si che sarebbe interessante!!
Basta che facciano un prodotto spazzatura
La tecnologia avanzata ha permesso di inserire hk 47 come personaggio. Questo giustifica tutto, non voglio sentire lamentele!
Io ho adorato Kotor, l'unica cosa che mi ha lasciato non proprio soddisfatto era che fosse ambientato 4000 anni prima di EP IV la tecnologia fosse sempre la stessa.
Ovviamente sarebbe impensabile uno Star Wars senza navi spaziali ma mi sarebbe piaciuto uno stile SteamPunk o DieselPunk per la tecnologia e magari senza i droidi o con automi senza personalità.