
29 Maggio 2019
RIME, la coinvolgente ed enigmatica avventura di Tequila Works (ved. la nostra recensione), può essere scaricato gratuitamente da Epic Game Store. I giocatori possono quindi accedere con il proprio account sullo store di Epic e riscattare la versione PC del gioco. Segnaliamo che RIME, una volta ottenuto, resterà per sempre di proprietà e potrà essere utilizzato in qualunque momento.
Sei un ragazzino che si è appena risvegliato su un'isola misteriosa dopo un uragano. Attorno a te vedi animali selvaggi, delle rovine ormai dimenticate e una torre imponente che sembra chiamarti verso di lei. Dovrai esplorare l'isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne tutti i suoi segreti ben custoditi avendo a disposizione solo la tua arguzia e la tua volontà (e l'utile aiuto di una volpe).
La promozione è valida sino al 30 maggio successivamente agli utenti di Epic Games Store sarà offerto un altro titolo completamente gratuito: City of Brass, che potrà essere scaricato dal 31 maggio sino 6 giugno.
Ricordiamo che su Epic Game Store sono inoltre attivi i Mega Saldi con sconti e promozioni che consento agli utenti di acquistare e prenotare, sino al 13 giugno, una serie di giochi a prezzi ridotti.
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Commenti
Avevo letto, ma su switch ancora adesso in handheld va discretamente, sulla tv invece ci sono sempre qualche frame drop.
Se non sbaglio agli inizi non girava benissimo da nessuna parte
Ho sempre voluto giocare a questo titolo. Grazie Epic!
Uno dei migliori videogiochi mai giocati. Voglio propio rigiocarlo un giorno o l'altro, su switch aveva problemi di frame rate, ma su pc magari c'è abbastanza potenza.
Appunto. Sbagli
a me non ha chiesto nulla
Nel caso ricordati di non salvarla mai, si epic ci sono numerosi casi di furti di carte.
Nah, nel metodo di pagamento metti la paysafecard e non ti chiede più niente
Se non sbaglio su EPIC Store devi necessariamente inserire una carta di credito...
Rime è uno dei giochi più toccanti che ho mai giocato, alla pari se non più di Brothers.
Preparate i fazzoletti.
Lo proverò, anche se il gioco che più ho amato di epic games store gratis è stato Whath Remains of Edith Finch, avventura breve ma intensa, l'ho giocato molto con calma. Anche slime rancher non è malaccio mi ci sono divertito un po'. Mi piace un sacco l'idea di mettere giochi gratis ogni tot. Mi sto facendo una libreria di indie completamente aggratis