RIME gratis su Epic Game Store sino al 30 maggio

24 Maggio 2019 11

RIME, la coinvolgente ed enigmatica avventura di Tequila Works (ved. la nostra recensione), può essere scaricato gratuitamente da Epic Game Store. I giocatori possono quindi accedere con il proprio account sullo store di Epic e riscattare la versione PC del gioco. Segnaliamo che RIME, una volta ottenuto, resterà per sempre di proprietà e potrà essere utilizzato in qualunque momento.

Sei un ragazzino che si è appena risvegliato su un'isola misteriosa dopo un uragano. Attorno a te vedi animali selvaggi, delle rovine ormai dimenticate e una torre imponente che sembra chiamarti verso di lei. Dovrai esplorare l'isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne tutti i suoi segreti ben custoditi avendo a disposizione solo la tua arguzia e la tua volontà (e l'utile aiuto di una volpe).

La promozione è valida sino al 30 maggio successivamente agli utenti di Epic Games Store sarà offerto un altro titolo completamente gratuito: City of Brass, che potrà essere scaricato dal 31 maggio sino 6 giugno.

Ricordiamo che su Epic Game Store sono inoltre attivi i Mega Saldi con sconti e promozioni che consento agli utenti di acquistare e prenotare, sino al 13 giugno, una serie di giochi a prezzi ridotti.

  • RIME | PC | Epic Game Store, Gratis (sino al 30 maggio)
Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 652 euro oppure da Media World a 799 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arara

Avevo letto, ma su switch ancora adesso in handheld va discretamente, sulla tv invece ci sono sempre qualche frame drop.

Mew

Se non sbaglio agli inizi non girava benissimo da nessuna parte

Gianluca Scuzzarello

Ho sempre voluto giocare a questo titolo. Grazie Epic!

Arara

Uno dei migliori videogiochi mai giocati. Voglio propio rigiocarlo un giorno o l'altro, su switch aveva problemi di frame rate, ma su pc magari c'è abbastanza potenza.

Piddì

Appunto. Sbagli

kayoshin

a me non ha chiesto nulla

Ansem The Seeker Of Darkness

Nel caso ricordati di non salvarla mai, si epic ci sono numerosi casi di furti di carte.

Bjerget

Nah, nel metodo di pagamento metti la paysafecard e non ti chiede più niente

Senzanima

Se non sbaglio su EPIC Store devi necessariamente inserire una carta di credito...

Rob-Roy

Rime è uno dei giochi più toccanti che ho mai giocato, alla pari se non più di Brothers.
Preparate i fazzoletti.

Samuele Capacci

Lo proverò, anche se il gioco che più ho amato di epic games store gratis è stato Whath Remains of Edith Finch, avventura breve ma intensa, l'ho giocato molto con calma. Anche slime rancher non è malaccio mi ci sono divertito un po'. Mi piace un sacco l'idea di mettere giochi gratis ogni tot. Mi sto facendo una libreria di indie completamente aggratis

Sony

Recensione Sony Xperia 1 in 21:9, letteralmente!

Huawei

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

Asus

Mi 9 vs OnePlus 7 vs Zenfone 6: la sfida tra top di gamma 'economici'

Google

Recensione Google Nest Hub: adesso Assistant ha una faccia anche in Italia