Dead Cells, record di vendite. Pubblicato il DLC gratuito Rise of the Giant

24 Maggio 2019 0

Motion Twin non solo ha rivelato che Dead Cells ha superato i 2 milioni di copie vendute, ma ha anche annunciato di aver reso disponibile su console il DLC gratuito Rise of the Giant che amplia notevolmente l'esperienza di gioco con nuovi contenuti.

L'espansione garantisce un originale sistema che consente di personalizzare il proprio personaggio con 50 outfit, e gli utenti che hanno terminato il gioco almeno una volta avranno accesso alla Cavern, un'area segreta piena di pericolose trappole, nuovi nemici e un boss esclusivo, il tutto accompagnato da inedite armi ed abilità.

Il DLC gratuito Rise of the Giant è disponibile al momento solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch, successivamente approderà anche su Xbox One. Il team di sviluppo ha poi confermato che entro la fine dell'estate Dead Cells approderà anche su iOS con una versione Android a seguire, così come annunciato alcune settimane fa.

Ricordiamo infine che Dead Cells è in promozione sugli store di Nintendo Switch e PlayStation 4, e può essere acquistato sfruttando uno sconto rispettivamente del 20% e del 36%.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog e Samsung vi invitano all'anteprima italiana degli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

Android

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK

HDMotori.it

Porsche è sempre più Experience