
08 Luglio 2019
Beenox attraverso un lungo articolo su PlayStation Blog ha svelato una serie di informazioni sulla modalità avventura di Crash Team Racing: Nitro-Fueled (Qui l'anteprima), titolo che debutterà il 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Oltre ad avvincenti sfide contro amici ed altri giocatori, Crash Team Racing: Nitro-Fueled proporrà anche l'immancabile modalità avventura, comprensiva di tutti gli elementi che hanno reso indimenticabile il titolo originale sviluppato Naughty Dog, uscito nel lontano 1999 su PlayStation.
Ci sono le gare dei trofei, le gare dei boss, le gare delle reliquie, le corse dei gettoni e le coppe delle gemme. I personaggi sono tornati: scegli tra Crash, Coco, Cortex, Polar, Pura, Tiny o qualsiasi altro personaggio della fila iniziale che ricordi dall’originale. E il brivido di guadagnare nuovi personaggi (come Ripper Roo e Pinstripe Pontoroo) è ancora una grande parte del divertimento.
All'interno della modalità avventura non mancheranno però alcune novità, tra cui la possibilità di ottenere ad ogni vittoria, nuovi pezzi del kart, skin dei personaggi ed oggetti di personalizzazione esclusivi. È stata inoltre confermata l'implementazione di un sistema che consentirà agli utenti di ottenere i boss immediatamente dopo averli sconfitti, invece di riceverli dopo aver vinto una "coppa delle gemme", che garantirà invece altre ricompense.
Tra le altre novità segnaliamo anche l'opportunità di cambiare qualsiasi pilota, kart o qualsiasi oggetto di personalizzazione sbloccato in qualunque punto della modalità Avventura.
Siamo davvero entusiasti di tutto quello che ora puoi ottenere nella modalità Avventura, ma è importante sottolineare che la storia e la meravigliosa esperienza per giocatore singolo sono ancora il cuore del gioco. Troverai nuove introduzioni e video delle vittorie che infonderanno vita a ogni battaglia con il boss. Ci siamo sforzati molto affinché i mondi principali fossero quanto più dettagliati possibile. Affrontare ogni mondo e infine sconfiggere Oxide ti regalerà un enorme senso di soddisfazione. In breve, in CTR Nitro-Fueled, la modalità Avventura ti porterà a fare un bel giro, metterà alla prova le tue abilità e ti immergerà nella vera esperienza di Crash Team Racing!
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Crash secondo me è un gran bel platform 2D, con livelli molto curati e anche abbastanza difficilino. Se a uno piace il genere, è un ottimo gioco indipendentemente della nostalgia. Questo lo vedo un po' più come una copia di Mario kart, che comunque è un altro tipo di gioco molto divertente specie se fatto in gruppo.
Come fai a ritenere qualcosa sopravvalutato se non l'hai mai testata con mano? Non ha molto senso.
Ma se tutti goudicassimo questi remake oggettivamente, senza il paraocchi dei ricordi dell'infanzia e della nostalgia?
Spero che il narratore dica ancora "il box dei boss"
Ottimo che ci sarà la stessa Modalità Avventura dell'originale!! *_*
Ricordo ancora le smadonnate durante le gare contro Oxide, mi sembra giusto rivivere quei momenti anche in questa nuova versione del gioco u.u XD ;).
Preferisco avere un gioco con mille difetti ma con un livello di competizione onesto che un gioco di m**da dove a farla da padroni sono la casualità e la fortuna.
Mario kart non è tanto diverso da fortnite per livello infimo di qualità per la massa.
perchè è così, se non hanno fixato i problemi di gameplay che aveva l'originale sarà praticamente ingiocabile. Spero si siano concentrati molto su questo aspetto
Mario karttt oppure: https://uploads.disquscdn.c...
Sono vecchio ormai...
No, battendo n.tropy sblocchi lui
Nono..i bambini di oggi scrivono questo:
MoLTo MeLio MArio KARt!!!! XDX*DDxdxD
https://uploads.disquscdn.c...
miglior gioco dell'infanzia ahah
quello non era N.Tropy?
Troppi anni, mi sto scordando tutto XD
c'è, è tra i personaggi sbloccabili. se vai sul canale di playstation c'è un piccolo gameplay dove fanno vedere qualche cosa della campagna
In realtà penta penguin si sblocca battendo oxyde in tutte le piste
Probabilmente lui si sbloccherà alla vecchia manierà.
Chissà se penta pinguino si sbloccherà come in passato coi codici.
Si ma io voglio finto crash