DC Universe Online, l'MMO free to play arriverà su Nintendo Switch in estate

23 Maggio 2019 3

DC Universe Online arriverà su Nintendo Switch, come annunciato da Daybreak Game Company sulle pagine di CBR. La nuova versione del noto MMO, uscito nel 2011 e successivamente approdato anche sulle attuali console, debutterà su Switch in estate. Gli utenti della console ibrida potranno divertirsi assieme ai supereroi dell'universo DC Comics, con un'edizione che conterrà gli stessi contenuti e aggiornamenti rilasciati nel corso degli anni sulle altre piattaforme.

Nella nuova versione di DC Universe Online, come dichiarato dal team di sviluppo, sono state apportate alcune piccole modifiche indispensabili per adattare il sistema di controllo a Switch, è stato inoltre confermato che sulla console ibrida non sarà attiva la funzione di cross-play.

L'MMO free to play di Daybreak Game Company, per chi non lo conoscesse, permette di esplorare l'universo della DC Comics vestendo i panni di un Eroe o di un Criminale, con il quale affrontare coinvolgenti combattimenti, esplorare le strade buie di Gotham City, indagare sui misteri e visitare luoghi leggendari, tra cui il Manicomio di Arkham e la Torre di Guardia.

Scegli se diventare un Eroe o un Criminale e inizia a combattere al fianco o contro alcuni personaggi leggendari, come Batman, Wonder Woman, Superman, Lex Luthor e Circe. Esplora subito il mondo di DC Universe: percorri le buie strade di Gotham City, indaga sui misteri della futuristica città di Metropolis e visita alcuni luoghi leggendari, come il Manicomio di Arkham e la Torre di Guardia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

Questo non è un gioco free to play Visto che per andare avanti devi pagare per forza i dlc!

Goose

Ma ancora esiste? Ci ho giocato 6 anni fa al PC, poi ci sono stati 1000 cambi di gestori del gioco, hanno aggiunto la bellezza di più di 20 DLC per cui devi pagare 15 euro l'uno, e ovviamente se non acquisti il DLC nuovo non vai avanti nel gioco. E già ai tempi nel server per PC eravamo 4 gatti.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Ci ho giocato per un po’ all’uscita, ma poi ho lasciato perdere perché non avevo tempo di stargli dietro. Non pensavo fosse ancora attivo. Certo che non avere il cross-play, da un lato lo penalizza perché rischia di non avere abbastanza giocatori ma, d’altro canto, ripartono tutti da zero.

Windows

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020

Tecnologia

Curiosità Hi-Tech: come funziona un razzo aerospaziale