WWDC 2019 il 3 giugno a San Jose, Apple invia gli inviti

22 Maggio 2019 32

Apple ha da poco inviato gli inviti ai partecipanti della prossima WWDC 2019, che prenderà il via il prossimo 3 giugno 2019 a San Jose, in California. La giornata d'apertura vedrà la classica inaugurazione con il Keynote al McEnery Convention Center e rappresenterà l'occasione per svelare i nuovi sistemi operativi, e forse hardware inedito.

Gli inviti mostrano una grafica piuttosto particolare, dove emerge in primo piano un unicorno circondato da elementi vari, icone dell'App Store e loghi di Apple.

I grafici della compagnia si sono sicuramente sbizzarriti stavolta, è tuttavia difficile al momento cercare qualche significato recondito, magari ne riparleremo nei prossimi giorni.

Quasi sicuramente iOS 13, watchOS 6 e macOS 10.15 saranno i protagonisti principali dell'evento di apertura della WWDC 2019, lo scorso anno non fu presentato nessun dispositivo o aggiornamento alcun hardware, ma questo non vuol dire che quest'anno le cose non cambieranno. E proprio a proposito di hardware, vi ricordiamo che durante la scorsa giornata Apple ha inserito a listino i nuovi modelli di MacBook Pro.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kilani

Anche il XII

Bruce Wayne

Finché hanno uno schermo fisso sarebbe leggermente scomodo.

Bruce Wayne

Perché Samsung/Huawei/Xiaomi non lo fanno?

Bruce Wayne

Sai quanti riferimenti faranno puntando su aggiornamenti e sicurezza?

Andrea

hahahahaha

mruser2

Ecco la principale novità
https://uploads.disquscdn.c...

Rudi Stival

Sia questa locandina che quella con l’ufo hanno Sfondo nero e immagini disegnate neon like, che sia un indizio per la dark mode o l’always on display? In ogni caso nel mezzo c’e Sempre un Animoji quindi sicuramente avranno anche loro un ruolo nella presentazione di iOS 13.

Mi auguro che quest’anno riescano a dare una ventata di aria fresca visto che sono 2 anni buoni che iOS non riceve novità e funzioni degne di nota... mi sta benissimo lavorare sulla reattività e l’ottimizzazione (e cavolo se ci voleva) ma adesso bisogna ripartire in quarta!

Spider

iPhone XI

Antares

ahahaahah

Outsider
Brubri_
Antares

No gli altri

Brubri_

Chi, Apple?

Kolibri (Zhuravlyk)

Vediamo cosa hanno in serbo per gli iPad...

Antares
Robertino68

Invitando i soliti invitati

Brubri_
Chirurgo Plastico

Una volta Apple invitava solo personaggi di spicco internazionali, adesso invita pure gli Youtuber e i fanboy. Qualcosa nel business è cambiato, non ha più la forza di un tempo

Jimmy

Tutto si baserà su ios 13. Se fanno il salto di qualità allora posso rivalutare questa dirigenza, se invece sarà ancora il solito incremento annuale allora sarà la conferma che per i dispisitivi attuali non c’è più innovazione.

sagitt

Quest’anno secondo me tanta roba, soprattutto prevedo tanto API aperte

Brubri_

Veramente non è vero che non è mai stato presentato hardware durante una WWDC... Due anni fa, per esempio, è stato presentato l’iPad Pro da 10,5”.

Brubri_

Che al mercato mio padre comprò..

CAIO MARIOZ

Invia gli inviti agli invitati

Outsider

Improbabile se non impossibile: il WWDC è stato sempre un evento per la presentazione dei major update di tutti i sistemi operativi made in Cupertino, quindi sempre software e mai hardware

Er Trippa

Andrea Cervice

Schlomomajo

Animoji, animoji ovunque

takeoff
Brubri_
Brubri_

L'unicorno c'è già da quando hanno presentato iPhone X...

takeoff

è la nuova animoji

JJ

l messaggio mi sembra chiaro:
Riusciamo a far credere ai nostri adepti anche nell'esistenza degli unicorni

Frygh2

Finalmente nuovi iMac compatibili con la penna stile iPad Pro? dalla grafica...

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

macOS Big Sur ufficiale: benvenuti processori Apple

iPadOS 14 ufficiale: ecco come cambia iPad

iOS 14 ufficiale: tutte le novità, widget inclusi