Call of Duty Mobile: confermata la modalità battle royale su iOS e Android

22 Maggio 2019 14

Call of Duty Mobile includerà l'immancabile Battle Royale. La modalità, ispirata a Blackout di Call of Duty Black Ops 4, è stata progettata per i dispositivi mobile, potrà supportare 100 giocatori ed includerà alcune interessanti novità che garantiranno un gameplay coinvolgente ed unico nel suo genere.

Le partite, come tradizione impone, si svolgeranno nel gioco annunciato a marzo su una mappa di grandi dimensioni, e in base alla modalità scelta si potrà giocare in singolo oppure in squadre da 2 o 4 partecipanti. I giocatori dovranno atterrare con la tuta alare nel luogo che reputano più idoneo, saccheggiare la zona per recuperare armi, munizioni e oggetti ed iniziare a combattere per cercare di rimanere in vita il più possibile mentre il "cerchio mortale" si stringe attorno a loro.


Nella battle royale di Call of Duty Mobile saranno inoltre presenti 6 classi (Defender, Scout, Mechanic, Clown, Medic, Ninja) tra cui scegliere, ognuna dotata di skill e abilità peculiari. Confermata la presenza della visuale in prima e terza persona, la possibilità di rianimare i compagni di squadra attraverso il recupero della rispettiva medaglietta (dogtags) e non mancheranno skin ed elementi estetici per personalizzare armi e veicoli.

Ricordiamo che sul sito ufficiale del gioco (link in FONTE) sono aperte le pre-registrazioni che garantiscono l'accesso alla beta pubblica in arrivo nelle prossime settimane su iOS e Android. Al momento Call of Duty Mobile è già in fase di beta in India, presto la versione di test approderà anche in Australia e a seguire in altri Paesi.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

No uso una vpn indiana per giocare

Marco

ti sei registrato per la beta? perchè non mi pare che in Italia sia già disponibile

Dea1993

per quale motivo uno dovrebbe giocare giochi del genere su smartphone?

per demolire la batteria in 1 ora? per spaccarti le dita con controlli assurdi? tanto si sa quale e' l'utenza media in questi giochi mobile... 12enni a cui i genitori regalano uno smartphone, e non avendo ne console ne pc per giocare a giochi seri, si accontentano di giocare i giochi famosi, super castrati su uno schermo da 5-6 pollici.
per giochi del genere, i controlli fisici li ritengo essenziali... gia un gamepad mi sa scomodo per uno sparatutto, figurati uno schermo touch

Francesco

Già sto giocando da qualche giorno e il gioco è tanta roba altro che quella cagata di Fortnite!

Francesco

Invece di fare queste sceneggiate usa una vpn indiana e gioca a CoD no?

Crash Nebula

Che è cod e quindi non ha solo il battle royal ma anche death match e probabilmente modalità zombie

NandoTheKing

Se per un gioco mobile ti scaldi così tanto, non oso immaginare le reazioni per faccende serie...

WiL

Se per tutti i paesi tranni l'Italia intendi l'India allora ok.

WiL
Call of Duty Mobile includerà l'immancabile Battle Royale....
un gameplay coinvolgente ed unico nel suo genere

Sicuramente.
Unico, originale.

Puoi giocare a pubg cosi ti calmi un po

Orophen

Cosa dovrebbe avere di diverso rispetto al Pubg?

Luc

Si ma quando caxxo esce in Italia la beta hanno rotto il ca.. e uscito in tutti i paesi tranne che italia dove cmq hanno avuto molto successo i titoli call of duty

BLOW

A me non piace stare 1ora per fare una partita

LoWR1D3R

Voglia di vomitareeee

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?