Kenshiro su iOS e Android con Legends ReVIVE ma solo in Giappone

20 Maggio 2019 10

SEGA, oltre ad essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Yakuza, ha recentemente annunciato che il leggendario Kenshiro si appresta ad approdare sui dispositivi mobile nipponici con Fist of the North Star: Legends ReVIVE.

Il nuovo gioco di Ken il Guerriero, descritto come "l’esperienza definitiva dell’opera originale", debutterà in Giappone, su tablet e smartphone, entro la fine dell'anno. Fist of the North Star: Legends ReVIVE sarà un RPG ispirato alla saga di Kenshiro in cui ogni dettaglio è stato riprodotto con estrema cura.

L'uscita del gioco sarà preceduta da una beta chiusa in programma tra il 12 e il 21 giugno che servirà al team di sviluppo per migliorare la qualità generale dell'esperienza in base ai feedback degli utenti. Le iscrizioni per candidarsi alla fase di test sono aperte sul sito ufficiale di Fist of the North Star: Legends ReVIVE (Link in FONTE) e sono ovviamente riservate ai giocatori nipponici. Segnaliamo che per prendere parte alla beta, gli utenti dovranno possedere un dispositivo dotato almeno di iOS 11 o Android 6.0 con 2GB di RAM.

Nell'attesa di scoprire se il gioco mobile dedicato a Kenshiro arriverà anche in occidente, ricordiamo che SEGA in occasione del Fes 2019 di Tokyo ha svelato data di uscita e dettagli sull'atteso Mega Drive Mini.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sk0rpi0n

Potrebbe essere interessante questo Fist of the North StaaaAAA-TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA-UATAAAAA!!!

hassunnuttixe

Io ancora aspetto il remake annunciato tempo fa su Netflix

eL_JaiK
Abel

Ci sono cresciuto, eroe epico... spero non infanghino il suo buon nome con l'ennesimo pay to win free to play, per ciucciare soldi ai fan...

Mazinga

Wow anche per noi !!!!!

77fabio

Ma non solo in Giappone, dai uno sforzo anche per noi! Speriamo...

Fandrea

e scrivetelo su HDGiappone...

Scatamax

Mio .. Anche in aramaico antico

Emiliano Frangella

Beddo

Alessio B.
Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?