Gears 5: una clip presenta lo Stump, un inedito e terrificante nemico

20 Maggio 2019 22

Gears 5 sarà uno dei protagonisti della conferenza Xbox all'E3 2019 e, per ingannare l'attesa, The Coalition ha presentato su Twitter un'inedita creatura nemica: lo Stump, un mostruoso essere con tre arti armato con una potente mitragliatrice che "costringerà" i giocatori a sfruttare le coperture per portare a casa la pelle.

Quando vedi uno Stump, cerca un riparo. In fretta.

Gears 5, secondo alcuni recenti rumor, dovrebbe debuttare il 10 settembre su Xbox One e PC Windows 10. Il titolo sarà ottimizzato per One X, supporterà Xbox Play AnyWhere e sarà disponibile, sin dal giorno di lancio, in Xbox Game Pass. Nel nuovo episodio del franchise, si combatterà una guerra per la salvezza dell'umanità e vincerla non sarà semplice.

Il mondo sta crollando. La fiducia nella tecnologia si è rivelata una rovina per l'umanità e i nemici si alleano per eliminare tutti i sopravvissuti. Guida Kait nel mondo più grande e suggestivo di Gears per scoprire le origini delle Locuste e combatti con la tua squadra per proteggere ciò che resta.

Oltre all'immancabile comparto multiplayer, che sarà presentato in estate avverrà all'interno di un nuovo show TV dedicato all'eSport, Gears 5 proporrà una modalità campagna da affrontare in single player o in cooperativa online e offline (split screen).

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz
Flash Scream

Personalmente Gears dopo il due ha subito un declino. Partendo dal canne mozze... Al fatto che i personaggi sembrano dei power ranger nel 3. Gears Judgment e meglio stendere un velo pietoso, una muggiata faceva più male di un colpo di fucile a pompa. Per non parlare del LAG che ne fa da padrone praticamente da sempre. E i server dove sono? Bha.
Speranzoso nel 4 ma un secondo... Il martello dell'alba? Monocolpo.? Inchiostro.? Ecc.. Dove sono finite queste armi. Per non parlare del lancer che fa un male assurdo e il pompa depotenziato a bomba ma scherziamo? Gente con nomi che non si sono mai visti che fanno un male nel multy che non si può spiegare. Ora mi chiedo dopo che gioco dal 1 perdo praticamente 4 partite su 5?tutto per un sistema di rinascita tutto sbagliato. Rinascita con i nemici. O addirittura baggato. Orsa infatti su siti come g2a o cdkeys costa meno di un pacchetto di sigarette... OMG. Ci sono più modalità nel tre che nel 4 è le mappe? Che fantasia complimenti e ci impiegano pure anni a rifare un titolo...? Io sicuramente lo proverò solo per la storia che nel 4 purtroppo finisce come una serie televisiva al costo dell'uscita del gioco a 100 euro. Complimenti Microsoft o chi c.... Ci sta dietro dovrebbe ascoltare chi ci gioca non da un giorno ma da tempo. Ma vala... Uscirà e vedrete sarà una cagata pazzesca... Motivo per il quale me ne vado su PC dove puoi fare mod in single player su altri giochi e non buttare centinaia di euro per una console che non da più titoli seri da tempo.

Flash Scream

Condivido pienamente

Flash Scream
Flash Scream

Ahhaha ma se usano tutti il lancer come niubbi... Vabbè

Flash Scream

Sara il solito copia e incolla vedrai ci gioco dal primo.

DKCountry

il Trump, quello si che fa paura

LoWR1D3R
LoWR1D3R

Sembra una ciofeca....

LoWR1D3R

ZzzzZzzzzzZz noia zzzzzzzz

Mario Cacciapuoti 85

Mio al day One

IRNBNN

Sembra uscito da resident evil

3DBoom

ci sono ci sono. E' il resto che manca, certo chi parte dal 4 non avendo la precedente trilogia penserà "niente male". Chi ha consumato la precedente dirà "certe cose devono finire prima che sia troppo tardi, come StarWars nell'era Disney."

Phoenix

Spero in qualcosa di diverso. Dall'1 al 4 stessa storia, stessi nemici, stesse armi, stesse ambientazioni, stessi movimenti.

Mattia Cavallo

Il 4 l'ho giocato di recente grazie al pass e devo dire che mi è piaciuto molto, divertente e col giusto livello di sfida.

gabrimazzo

Mio day-one su PC con il Pass....quality service.

Honoré de Balzac

ma le locuste? povero gears che finaccia

Jezuuz

Non pare manco gears..

red wolf

sembra lo stile di un gioco per bimbiminkia, assolutamente non nello stile di gears

Patri

gears 1 fu il top. Mi ci so divertito tanto, (le due xbox col RROD un po' meno)

rsMkII

Da una prima occhiata però mi sembra tutto tranne che nello stile di Gears! Speriamo che poi nel gioco sia più coerente di quanto sembri da qui.

rsMkII

Lo Strump!

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria terminato alle 23.15 con il 2%

HDMotori.it

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

HDMotori.it

Salone di Ginevra 2020: orari e biglietti, le novità, anteprime e i marchi assenti

Android

Recensione Samsung Galaxy Note 10 Lite: il pennino si fa economico