Epic Game Store, al via i primi Mega Saldi con sconti sino al 75%

17 Maggio 2019 19

Su Epic Game Store sono iniziati i primi Mega Saldi con sconti e promozioni che consento agli utenti di acquistare, sino al 13 giugno, una serie di giochi a prezzi ribassati. Tra i titoli sono presenti anche le attese versioni PC di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, tutte disponibili a partire dal prossimo mese.

L'iniziativa riguarda tutti i giochi disponibili sulla piattaforma di Epic, inclusi quelli in prenotazione visto che oltre ai classici sconti viene applicato un ribasso di 10 euro su qualunque prodotto che costa più di 14,99 euro, fatta eccezione per season pass, dlc e add-on.

Durante l'offerta Epic Mega Sale, i distributori e gli sviluppatori scontano un gran numero di titoli fino al 75%. Inoltre, per ogni titolo acquistato che supera i 14,99 euro, Epic Games ti offre un ulteriore sconto di 10 euro, a costo zero per sviluppatori e distributori.

Prima di riportare alcune offerte dei Mega Saldi, ricordiamo che sino al 30 maggio gli utenti Epic Game Store possono riscattare gratuitamente una copia digitale di Stories Untold, successivamente sarà la volta di RIME.

EPIC GAME STORE - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Ogni giocatore che ha pre-acquistato un gioco non pubblicato nel negozio Epic Games prima del 16 maggio 2019 del valore di 14,99€ e superiore, riceverà 10€ di rimborso! Riceverai il rimborso di $10 automaticamente nei prossimi 7-12 giorni tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato.


Per tutti gli acquisti di giochi effettuati tra il 2 maggio e il 15 maggio 2019, ti rimborseremo la differenza del prezzo tra ciò che hai pagato e ciò che avresti pagato durante l'Epic Mega Sale (comprensivo dello sconto di $10 di Epic). Riceverai il rimborso automaticamente nei prossimi 7-12 giorni tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato.

Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018 è in offerta oggi su a 204 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruce Wayne

Si trattava palesemente di un errore.

Gaspare Fanara

Per qualche ora l'ho visto

Zazzy

Borderlands 3 è stato levato, lol...che figuraccia da parte di Epic, tristi proprio...

Zazzy

Ma la notizia che invece molti dei titoli in lista sono stai levati perche' si e' scoperto che praticamente Epic ha preso arbitrariamente scelta senza chiedere al distribuitore, non la mettete?
E' grave, eh...giochi ancora in pre-ordine, tipo Masquerade 2 o Oxygen Not Included erano finiti nel mezzo dei saldi, e sono stati levati dai rispettivi publisher alla velocita' della luce.

E la cosa piu' penosa e' che Epic ora da praticamente la colpa ai distribuitori, mica alla loro incapacita' nel gestire le cose....che tristezza...

Gaspare Fanara

E Borderlands non lo nominate?

Johnny

Invece è Della.

ghost

Sapevo che era morta

Johnny

Sulla ex di John Wick

StriderWhite

Questo l'avevo intuito...

ghost

Racconta meglio questa storia

ghost

Un gioco di john wick...

WryNail

Per ora tutti quelli riscattati gratis su Epic Store riesco a farli partire senza launcher.

WryNail

Ma AfterParty sarà esclusiva Epic Store?
E' fighissimo.

StriderWhite

Che cacchio è John Wick Ex??

Mattia Bellardi

Veramente ahahaahaha

xfoprofeta

tolto Metro Exodus non e che offra gran che...

i 3/4 dei titoli su questo store, sono preordini.

Hateware2

C'è gente presa a malissimo perché usare due store è troppo stressante per loro, immaginali a cambiare ogni volta account per singolo giochi

furlo

grazie alle vulnerabilità dello store ci sono già gli account con i giochi a pochi spicci, tipo world war z a 3 euro altro che 20 lol.

Recensione Chuwi Aerobook: notebook concreto al prezzo giusto

RM mini 3: tutto diventa smart/domotico con 20 euro | Video | #BESTBUY

Huawei

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima