Tre Play Power Digital tenta i clienti MVNO: 200 SMS, minuti illim. e 60 GB a 7 euro

16 Maggio 2019 33

Tre Play Power Digital è in offerta ad appena 6,99 euro al mese (addebito sul credito residuo) per chi proviene dai principali operatori virtuali. La proposta è molto allettante, visto che include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 200 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 60 Giga al mese di dati internet

Come se non bastasse ci sono i seguenti bonus:

  • 6 mesi di abbonamento ad Apple Music
  • Iniziativa Grande Cinema Tre che permette di acquistare i biglietti con formula 2x1 nelle sale convenzionate anche nei weekend

Ricordiamo che la versione "standard" dell'offerta, che è attivabile da tutti e si chiama Play 60 Power, costa 11,90 euro. Questa Digital si può attivare solo se si fa portabilità del numero dai seguenti operatori virtuali:

  • CoopVoce
  • Fastweb Mobile
  • Poste Mobile
  • Tiscali Mobile
  • 1MOB
  • BLAD
  • BT Mobile Full
  • BTEM
  • Conad
  • Daily Telecom
  • DMOB
  • ERG
  • Green ICN
  • Intermatica
  • LYCAFULL
  • Mundio
  • Netvalue
  • Rabona Mobile
  • Optima
  • Welcome Italia
L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 531 euro oppure da Amazon a 678 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TurboCobra11

Come velocità ho fatto alcuni mesi fa delle prove perchè avevamo Wind in un'altra scheda in famiglia, e la velocità era inferiore in tutte le prove. Ma il problema non è quello, è il ritardo, il Ping, che comunque ad aprire pagine web, o la navigazione nelle app che utilizzano la rete, che siano quella della banca o altre, cosa che con hotspot fatto da altre reti o da Wifi di linea fissa mi fa notare una sensibile differenza e lentezza di collegamento. Ma poi spesso mi va in blocco il segnale, con chiamate ed sms che non arrivano, o rete dati che si blocca dopo una chiamata, in pratica più volte devo passare in modalità aereo un attimo per far ripartire, e la situazione ultimamente non è migliorata, anzi. Credo molto e ringrazio Iliad per quello che ha fatto per il settore, ma comincio ad essere stanco di tutti questi problemi

Callea

Mi risulta che il ran sharing di Iliad sia paritario a quello di Wind e Tre.
Non si è a conoscenza di cap o priorità inferiori.
Il ping è dovuto alla rete di Iliad ma pare stia miglioirando ed è praticamente ininfluente.

TurboCobra11

Non sono d'accordo. Infatti sicuramente la copertura è simili ma come Ip e ping è migliore oltre a una priorità di rete. Non ci sono tutti i problemi di gioventù di Iliad. E come detto avevo Tre anni fa e non ho mai avuto problemi di copertura nella mia zona, e adesso con la nuova rete che da me è quasi completa chi ha Wind/Tre e in parte anche io con Iliad ha una buonissima velocità di rete, oltretutto non ancora completamente rinnovata. La cosa che mi frena sono le rimodulazioni insopportabili applicate da tutti i big e che fanno si che resto con Iliad.

Ale ssio

Offerta interessante anche se in questo momento ho Iliad con 70gb min ed sma illimitati a 9,99...
Secondo me l'associazione consumatori dovrebbe intervenire su i costi dei cambio gestori e piani.Non è possibile che un'offerta abbia costi diversi o caratteristiche diverse per chi passa da operatori virtuali oppure da operatori fisici.
Ancora peggio stessa offerta con tre prezzi e caratteristiche diverse.1 per operatori virtuali,2 per i fisici e 3 per iliad o compagnie simili.
Le tariffe anziché abbassare aumentano sempre più con un po' tutti gli operatori.

provolinoo

Tim per un periodo ha dato 50gb e minuti illimitati a 5 euro

Francesco Bari

Voi ci scherzate, ma io ricordo ancora (4 o 5 anni fa) quando ero passato a Tre con 4G incluso. Tempo della spedizione, un po' di ritardo col corriere perché non ero in casa, ritiro la sim, la metto nel telefono, SMS di rimodulazione: 4G a pagamento. Stupendo. Ovviamente blacklist e mai piu' Tre.

Callea

Esatto. Fino a pochi anni fa era così.
Ora omettono la scadenza dell'offerta.

Ci vorrebbe una legge che stabilisca il tempo minimo in cui una tariffa non possa essere rimodulata.
In caso di rimodulazione oltre i termini l'utente non deve essere costretto a spendere alcunché per la portabilità ad altro gestore. Sui 10 euro hanno fatto cartello.

Callea

Passare da Iliad a Tre è un nonsenso.

Gabriele

Se i contenuti come minuti e giga ti sono sufficienti,perchè cambiare?

Miocardio

Ci sono vincoli?

GTX88

Dovrebbero dare la possibilità a tutti di poter cambiare da qualsiasi gestore di provenienza.
È già così solo che lo fai alle condizioni di chi ti vende l'offerta come giusto che sia...

TurboCobra11

Sono quasi stanco di Iliad e se si poteva fare l'avrei fatta, con Tre non mi trovavo male. Anche se con le rimodulazioni recenti non c'è da fidarsi

TurboCobra11

Coop voce, stessa rete, 1000 Min /SMS 30 GB 9,50 con 30 € di bonus accreditati. Non vorrei aver sbagliato qualcosa dai un occhiata al sito comunque non e male

conbodyact

Quello che volevo dire è che se io ho Tim e voglio passare ad un offerta allettante di Tre o Vodafone non posso farlo perché solo dedicata a chi passa da operatore virtuale. Quindi non per tutti. Dovrebbero dare la possibilità a tutti di poter cambiare da qualsiasi gestore di provenienza.

Liuck

Al momento con Tim pago 10.82 per 1000 minuti e 15 gb. Potreste consigliarmi un'offerta migliore? Con un pochino in più di gb magari.

Danitkd

Dovrebbero invece bloccare le rimodulazioni selvagge. Come si può rendere lecito attrarre clienti con promozioni super convenienti e dopo qualche mese trovarsi con tutt'altro da pagare e continuare a pagare i costi delle nuove sim ad ogni passaggio (sempre più costose, guarda un po!) e spesso anche costi di attivazione offerta!
Polli chi ancora ci abbocca convinto di risparmiare!!!

Danitkd

Rimodulato tra 3, 2, 1...

TLC 2.0

Niente Ho, niente Kena, niente Iliad..non sia mai che si pestino i piedi tra compagniucci

Joey Tempest

Queste sono iniziative promozionali delle aziende, quindi fanno quello che vogliono. Poi l'utente di sua iniziativa, può passare a qualsiasi operatore come vuole senza limitazioni. É un'altra cosa.

comatrix

Ah e concordo sulla SIM, poiché molti non mettono in conto il costo della pratica di passaggio

comatrix

Bah è sempre una scocciatura a dire il vero, poiché se non metti nessuna tempistica, dovresti ogni mese (volendo) cambiare operatore...
Capisci che la cosa diventa assurda ^_^

momentarybliss

Basterebbe, in effetti, che in caso di rimodulazione entro un certo periodo non solo fosse prevista, come già accade,la possibilità di recedere senza penali, ma anche il rimborso all'utente del costo di attivazione della SIM

ert6785

Se vai in un negozio Tre ti monitorano in tempo reale, appena esci ti arriva l'sms per la rimodulazione:)

momentarybliss

Attualmente ho un piano di Optima a 4,90 euro al mese con 1000 minuti, 100 SMS e 20 GB, quindi sarei tentato, però sorprendetemente mi sto trovando molto bene perché si appoggia al 4G di Vodafone

conbodyact

L’associazione consumatori dovrebbe fare qualcosa per rendere il passaggio da un operatore all’altro da qualsiasi gestore. Non solo i virtuali.

alexhdkn

Arriverà ai canonici 9/10€, mi viene da pensare che sotto ci vanno in perdita o comunque hanno pochi margini

DjL4S3r

La rimodulazione nell'attivazione :D

Andhaka

6,99 euro al mese... per ora... per ora...

Cheers

comatrix

Ho pensato la stessa cosa e credo che la maggior parte l'abbia fatto.
Il punto resta sempre lo stesso:

- introdurre una legge con la quale venga specificato il termine nel quale tale tariffa non può essere rimodulata, cosicché l'utente sia consapevole quando accetta i termini del contratto e l'azienda sia obbligata a rispettare il lasso di tempo convenuto

Non ci va una scienza

Ritornoalfuturo

C'è già un 1 anno di rimodulazine nel prezzo... In origine era 5,5 euro

Tre

Gigiobis

probabilmente al momento dell'attivazione stessa... ahhahahaha
ridicoli.

Maurizio Mugelli

interessante, dopo quanti minuti la rimodulano?

Recensione Chuwi Aerobook: notebook concreto al prezzo giusto

RM mini 3: tutto diventa smart/domotico con 20 euro | Video | #BESTBUY

Huawei

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima