Nintendo Direct: novità per Super Mario Maker 2 e i Voucher per i giochi Switch

16 Maggio 2019 10

Nintendo ha pubblicato un nuovo Direct dedicato a Super Mario Maker 2 - atteso il 28 giugno su Switch - che ci svela tante delle aggiunte che troveremo nel prossimo capitolo del potente editor della casa di Kyoto.

La prima novità riguarda l'introduzione della modalità co-op che consentirà a due utenti di lavorare alla creazione degli scenari sulla stessa console. Non manca la possibilità di giocare online i livelli generati, nei quali potranno essere presenti sino a 4 giocatori.

A queste si aggiungono tante altre novità che aumentano le scelte durante la fase di editing, come ad esempio una serie di temi rinnovati (deserti, scenari invernali, foreste) e l'inedita modalità notte che altera il comportamento di alcuni oggetti e il funzionamento di determinate meccaniche.

Sono poi presenti nuovi personaggi giocabili, come Yoshi rosso o Angry Sun, la possibilità di personalizzare le modalità di scorrimento dei livelli e gli interruttori per attivare o disattivare le discese. Per finire, troveremo anche una modalità storia dedicata al giocatore singolo e una colonna sonora rinnovata seguita da Koji Kondo, storico compositore della serie.

Queste, a grandi linee, sono le novità principali che Nintendo ha pensato per il nuovo Super Mario Maker 2, ma se volete vederle in azione e scoprirle in maniera più approfondita, vi invitiamo a seguire il Direct integrale - circa 17 minuti - che vi proponiamo qui sotto:

Al termine del video Nintendo ha annunciato i nuovi Voucher per giochi Nintendo Switch, ovvero un coupon che consente - a chi ha attivo un abbonamento a Switch Online - di acquistare un buono dal costo di 99,99 euro che permette di scaricare 2 giochi Nintendo compatibili con la promozione. Questo permette di risparmiare circa 20 euro sul prezzo di listino dato dalla somma dei titoli scelti. Maggiori dettagli in FONTE.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 354 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scoiattolazzo

Non scendono nulla

Febiz

Le copie fisiche di giochi Nintendo non svalutano mai, è più facile aspettare qualche anno e sperare in una riedizione Ninendo select a circa 25€
Cmq certo, come promozione non è il massimo per chi acquista giochi fisici visto che qualche euro lo riesci sempre a risparmiare, ma per chi acquista solo online ed è abituato ai prezzi di listino è una buona offerta.

Nuanda

Wow offerto a quella del voucher....come non perdersela...

SONICCO

Io l'ho preso usato a 30.

Mako

anche se zelda è stato difficile vederlo sotto i 55

Giulk since 71'

Vero, anche se io personalmente trovo più facilmente offerte sui giochi ps4 che Switch, questi ultimi sono duri a calar di prezzo :D

opinionista

spesso anche al Day One hahah. Per esempio Smash ai primi di gennaio, dopo 20 giorni di uscita, veniva 56 su Amazon, Uniuero e in giro.

ErmenegildoBranduardi

Strana cosa questa dei voucher, adatta solamente a chi vuole il gioco subitissimo al day one in digitale, altrimenti basterebbe aspettare qualche tempo e hai le copie fisiche probabilmente risparmiando anche di più.

Samuele Capacci

Mi ispira molto super Mario maker 2 ma tanto poi la switch finisce che la uso pochissimo perché il tempo per giocare non è moltissimo e cerco di sfruttarlo giocando con i miei amici al PC. Vedremo con l'estate, ma non ho neppure finito yoshi..... :(

opinionista

Risparmi meno che acquistare da Amazon.

Recensione Chuwi Aerobook: notebook concreto al prezzo giusto

RM mini 3: tutto diventa smart/domotico con 20 euro | Video | #BESTBUY

Huawei

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima