
10 Giugno 2019
Samsung non ha gettato la spugna con il Galaxy Fold - farlo non sarebbe stata assolutamente una mossa saggia da molteplici punti di vista, a partire dall'immagine del marchio sino ad arrivare agli investimenti effettuati per dar vita al progetto. Una nuova data di lancio manca, ma arrivano notizie incoraggianti dal mercato coreano: la prima è che le unità rivedute e corrette del primo smartphone pieghevole di Samsung si trovano attualmente nella fase di test con gli operatori telefonici locali. La seconda riguarda ulteriori dettagli sugli accorgimenti introdotti dal produttore per eliminare le cause che hanno generato i problemi allo schermo emersi con le prime unità inviate ai media. Secondo quando riportato da Yohap News, l'azienda sta operando su tre fronti:
Anche se le nuove unità presentano lievi modifiche hardware rispetto a quelle inizialmente destinate alla vendita, si tratta formalmente di un nuovo prodotto che deve essere sottoposto alle necessarie certificazioni per raggiungere nuovamente i vari mercati. Ecco perché la notizia riportata in apertura dei test al momento condotti in collaborazione con gli operatori coreani è positiva ed ecco perché al momento stabilire una nuova data di commercializzazione non è un'operazione semplice. La fonte sottolinea che Samsung potrebbe comunicare la nuova roadmap nel corso del mese ed iniziare a distribuire il Fold a partire da giugno.
Commenti
...mi sa che non hai capito il discorso che fa lui, che non è a mio avviso sbagliato... Anche se sono convinto che sia stata una sorta di scommessa consapevole da parte di Samsung (che punta in questo caso più a proporre la tecnologia che a venderla veramente in questa generazione): l'effetto WOW l'ha avuto o stesso, e questo tanto bastava... Ora che è chiaro che un qualche interesse c'è, e che il prodotto non è più così un segreto, ci lavoreranno ulteriormente e più agevolmente per renderlo davvero presentabile.
Solo che prima bastava togliere una pellicola, ora va smontato...
ca++o te ne frega tanto anche prima mica la potevi cambiare tu.... la cambiano in assistenza
È capitato anche quello
Ahahahah. Pure "c'è" riesci a sbagliare. Caso disperato.
Se sei idio non è colpa mia
"cosa che era fallato?" Se scrivessi in italiano potrei capirti, ma quella frase non ha nessun senso compiuto.
Intendi forse che apple è uscita dal "mondo smartphone" di cui parlavo?
Purtroppo le raccomandazioni per quanto possano sembrare stupide o scontate, sono necessarie... Ricordo per esempio che alla radio tempo fa dicevano che sulle istruzioni di un aspirapolvere hanno dovuto fare una revisione delle avvertenze includendo "non inserire alcuna parte del corpo all'intero del tubo né quando acceso, né quando spento, in particolar modo non inserire parti sensibili o intime"
Più antipatico di te solo la morte ce...
Una bella custodia stile otterbox e camuffi qualsiasi telefono.
Mettiamola cosí, io posso anche provare a percülarti simpaticamente per la tua incapacitá di scrivere 2 frasi senza una marea di errori,
non solo,
posso anche provare a farti notare in modo scherzoso che hai dimenticato di inserire ":" dopo la prima frase e che hai scritto maiuscolo all'inizio della seconda; che hai usato una "é" verbo al posto di una "e" congiunzione e sopratutto che hai scritto "farfala" al posto di "farfalla"... il tutto in un commento di sole 11 parole.
Posso tentare qualsiasi approccio per farti modificare quella m3rdata che hai scritto (poiché, oltre che sgrammaticata, é anche una frase dal senso piuttosto confuso, comprensibile, ma espresso in modo pessimo), ma tu non ci arrivi perché non sei in grado di percepire dove hai sbagliato.
Quindi, quando rispondi con "vai a studiare" o "bravo Itagliano medio bravo" (e nella seconda abbiamo un altro esempio eccellente di incapacitá nell'usare la punteggiatura), ti comporti anche in modo arrogante, dimostrando che non solo non sei capace di scrivere o di correggere i tuoi errori, ti senti anche giustificato nel continuare a farne, perché ti senti meglio degli altri, ma quelli che vedi dietro di te, non li hai lasciati dietro, hanno finito il giro e ti stanno doppiando.
Ah era un flame? Pensavo fosse la realtá, o per lo meno, "non venderebbe piú niente al day one"!
Se samsung mettesse un repellente per id10t1 sui suoi prodotti, non venderebbe più niente. (flame mode-off)
Bravo Itagliano medio bravo
Dove io trovare universitá che mi insegna a dimenticare punteggiatura e
confondere congiunzioni con verbi? Tu dire, io studiare tuo idioma.
Insomma, ora grazie a dei decebrolati mentali sarà più difficile il cambio della pellicola che essendo di plastica si graffierà molto...
Cosa che era fallato?
Proprio sopra l'asfalto XD
Hanno distribuito quelle unità con tanto di spot pubblicitari (usando personaggi famosi ) non per beta testing ma come veicolo promozionale. Quindi non c'era alcun embargo.
Ti rode proprio vedo
Ne hanno venduti letteralmente milioni con soddisfazione. Quelli difettosi sono stati sostituiti.
spiega anche ad apple che ipad pro si piega facilmente
ricorda un pò l'antennagate
Togli pure abbastanza.
Datelo IN TESTA a quel ciarlatano. Così forse rinsavisce.
*fuori dal vaso
Uno dei canali più utili secondo me, solo che la gente si ferma al "distrugge telefoni", quando in realtà sta a te vedere ciò che ti interessa.
Io al momento ho un Nokia 7 Plus, quando cambierò telefono andrò sicuramente a guardarmi un suo video per valutare e confrontare col Nokia che ho adesso, ovvio che le bruciature dello schermo non si presentino quasi mai (lavorando in fabbrica non lo escludo comunque), ma qualsiasi altro aspetto come e griglie degli autoparlanti o i graffiarsi del vetro frontale (Cosa successa sul 7 Plus) li andrò piacevomente a controllare.
Si. Lo porto in spiaggia. È IP68, il che significa proprio protetto da acqua e polvere o sabbia.
Il punto è proprio quel display. Affascinante ma... di plastica. Soluzione obbligatoria per renderlo pieghevole, ma chi vuole uno schermo di plastica?
Vai a studiare.
Sarà probabilmente un modello insoddisfacente, su questo concordo. Punteranno molto sul Fold 2. Di questo ne venderanno i 2000 pezzi promessi e fine. Che per loro sono brustoline
Il peggio non ha mai fine dicono..., purtroppo...
Se non riescono a ragionare col loro di cervello c'è poco da fare (oppure al contrario poiché hanno interesse dietro..., ma a questo credo poco anche se non lo escludo)
Ma quello che non capisco: qui in quanti prenderebbero un telefono con lo schermo di plastica? Pieghevole o meno... per me è assurdo.
E la leosini non c è?
Avete un ossessione... Apple cosa c'entra qui?
comatrix, sono anni che ti do ragione, la pensiamo uguale.
Ma quando presentano un terminale cosí delicato, o si levano il prosciutto dagli occhi e capiscono che utenza stanno andando a foraggiare (e relative qustioni), o presentano un blindato.
Sembrano piú naïf degli utonti peggiori.
no non è questo. quando ti dicono che resiste fino a 200.000 piegature è perchè lo mettono in laboratorio e tramite macchina viene testato.
tutto questo non rientra nell'utilizzo comune di un device. stessa cosa per gli iphone/ipad che si piegano. se non vengono testati in ambiente reale non puoi sapere che l'iphone si piega in tasca.
comunque i prodotti devono rimanere segreti in quanto fanno parte della pianificazione aziendale e rivelarli prima favorisce i concorrenti
Hai presente chi è il target per la maggior parte del settore fonia?
Secondo te perché dico da anni che le aziende nel settore fonia hanno vita facile?
Il termine indottrinamento ti dice qualcosa?
la "museruola" ? mica sto parlando di censura dittatoriale, ma di un semplice accordo NDA, che voglio sperare tu sappia cos'è, che ne vengono fatte a centinaia nelle aziende tutti i giorni, in cui i recensori/tester si impegnano a non divulgare pubblicamente i risultati del test in quanto trattasi di unità non definitive. Esattamente quello che succede quando provano i muletti camuffati per strada o quando HDblog prova un cellulare diversi giorni ma non pubblica nulla fino a quando scade l'embargo. Cosa ci trovi di tanto assurdo?
Amigo, tu potere scrivere italiano? Noi no capire.
Samsung farebbe prima (e spenderebbe meno) a creare un repellente per idioti, certo, le vendite ne risentirebbero, ma ci sarebbero meno rogne in fase progettuale.
Ai recensori non puoi mettere la museruola. Ma che discorsi sono ?
Non so se lui lo insabbia ma un pò di vento al mare che trasporta polvere/sabbia se arriva su un cellulare normale non fà alcun danno.. nel Fold si.. quindi..
L’ho detto , provo a indovinare basandomi sull’idea che mi sono fatto sulla costruzione e dei punti critici che sono emersi.
Oltretutto da quanto traspare da Samsung la loro volontà é di non posticipare troppo, la cosa ha senso dal momento che puntano a battere Huawei, quindi le cose sono due: o lo sistemano in fretta e furia o al suo posto fanno debuttare una versione 2 magari programmata per il prossimo anno ma dal momento in cui é già avviata la produzione dell’attuale galaxy fold rimane solo la prima ipotesi.
Per come é costruito ora e per come si intende sistemarlo per me la soluzione finale non é sufficiente
E buttabile?
è esattamente quello che sto dicendo io...