Blackview BV9700 Pro con Night Vision Camera è disponibile su IndieGoGo

16 Maggio 2019 10

Blackview ha lanciato un nuovo smartphone rugged Android chiamato BV9700 Pro attraverso la piattaforma di crowdfunding IndieGoGo. Il device offre numerose caratteristiche interessanti che potranno fare la felicità di tutti gli appassionati delle gite fuori porta. Tra le principali citiamo la presenza di una scocca super resistente, certificata IP68, IP69K e MIL-STD-810G, di un rilevatore per la qualità dell'aria e di un sensore per la frequenza cardiaca.

Al suo interno troviamo un SoC MediaTek Helio P70 accompagnato da 6GB di RAM e da 128GB di memoria per l'archiviazione dei file. Il display è una unità FullHD+ da 5,84 pollici con notch superiore mentre il comparto fotografico è composto da una dual cam posteriore (16 + 8 MP) e da un sensore d'immagine frontale da 16MP. Secondo quanto dichiarato dalla Casa, il sistema di intelligenza artificiale integrato garantisce una migliore gestione dei consumi, delle temperature interne e una qualità degli scatti fotografici sempre ottimale.

Ma la vera novità di questo device è rappresentata dalla telecamera esterna dotata di visore notturno. Grazie a questo accessorio si potranno realizzare foto e video nitidi anche in ambienti completamente bui.

Blackview BV9700 Pro può essere già preordinato al prezzo scontato di 299$ (200$ in meno rispetto al prezzo finale) con spedizioni che partiranno dal mese di giugno. Per conoscere maggiori informazioni su questo smartphone e partecipare alla campagna di crowdfunding, vi invitiamo a cliccare sul link presente qui sotto.

Ricordiamo che Blackview è uno dei più conosciuti marchi specializzati nella realizzazione di dispositivi rugged. Oltre a quello appena descritto, uno dei più recenti è il BV5500 che ha tra i suoi punti di forza il prezzo particolarmente contenuto.

Articolo realizzato in collaborazione con Blackview

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 909 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
an-cic

Ok, grazie per la testimonianza. Non è che per caso conosci qualche smartphone galleggiante?

Roberto Steffanelli

No non galleggia, ha la scocca laterale in acciaio e pesa ca. 275gr., Non ho mai provato ad immergerlo nel acqua ma lo uso tranquillamente sotto la doccia per ascoltare la musica. Ha preso tanta acqua in bici sotto la pioggia, e non ho mai avuto problemi

an-cic

sai dirmi se il tuo modello galleggia?

Roberto Steffanelli

Blackview è una garanzia, ho il modello BV6800pro da 6 mesi, ed è perfetto come nelle descrizioni.
Andate a vedere tutti i modelli disponibili sullo store ufficiale

drake

Costava di meno probabilmente, sarà qualche fondo di magazzino di altri smartphone, o una catena di produzione conveniente, 5.84" con notch, nell'era del notch, almeno all'inizio erano tutti, o quasi, così...

Iena

la seconda opzione; fatti un giro su amazon e guarda alcuni smartphone cinesi di brand mai sentiti.. fanno tutti così; immagine bellissime e presi da chissà dove e poi il ferrò è un fermacarte nel giro di 3 mesi..

BLERY

https://uploads.disquscdn.c...
Ma cos'è uno smartphone o tablet da 12 pollici?!

BLERY

E che cavolo serve il notch qua?!

TomsHateMe

299 una volta!!! È già oltre .....

Alessandro

Parnership con halo? o hanno preso un immagine a caso senza sapere di cosa si trattasse?

Amazon

Recensione Amazon Echo Show 5: Privacy al sicuro e prezzo basso

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM