Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Oppo si prepara a sfidare Zeon con uno smartphone Gundam Edition

15 Maggio 2019 22

Smaltita la sbornia per gli Avengers, giunta al suo massimo con l'edizione di F11 Pro annunciata a fine aprile, Oppo è nuovamente pronta a portare sul mercato un nuovo smartphone in versione speciale.

Questa volta si tratta di una Gundam Edition, ovvero di un dispositivo ispirato alla celebre serie anime e manga Mobile Suite Gundam. Purtroppo non è dato sapere quale sarà lo smartphone utilizzato come base, tuttavia è probabile che farà parte della famiglia Oppo Reno, visto che l'annuncio è stato condiviso dall'account Weibo di Reno. Sembra che non si tratti di una semplice variante di Reno 10X Zoom o del modello base, dal momento che le immagini lasciano intravedere un display con foro dedicato alla fotocamera anteriore.


La personalizzazione applicata da Oppo sembra includere uno sfondo raffigurante il celebre RX-78 pilotato da Amuro Ray durante la Guerra di un anno contro il principato di Zeon, mentre sul retro troviamo il dettaglio del volto di uno dei mecha più famosi di sempre, accompagnato dalla doppia fotocamera e dal logo Oppo.

A prima vista sembra essere presente anche un jack audio da 3,5mm nella parte inferiore, e risulta del tutto assente il sensore di impronte digitali, probabilmente posizionato sotto al display. Il design generale dello smartphone è davvero molto accattivante e se siete fan sfegatati di Gundam siamo sicuri che avete già fatto un mezzo pensierino sul suo acquisto. Purtroppo mancano ancora dettagli come specifiche, prezzo e disponibilità, ma siamo sicuri che verranno svelati presto.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volpe

don't kill luigi

Unit-01

Sono invidioso...

Scoiattolazzo

Una notizia su gundam e manca proprio il commentatore principe

Luigi

Io lo leggevo nella notizia

Giuppolo

L'unico gundam pilotato da Amuro tra quelli raffigurati è il l'RX-93 Nu, ossia un modello costruito 14 anni dopo gli eventi della guerra di un anno!

Giuppolo

guarda che quello non è l'RX-78

Zioe

Ma è bellissimo

Pietro Smusi

dai bimbo è pronta la merenda

Novizio

Su Netflix ci sono tutte le puntate della serie numero uno!

https://uploads.disquscdn.c... https://media3.giphy.com/me...

Cometa Rossa incoming....

Novizio

Amarcord..

Kemical

Diciamo che hanno fatto un bel casino. Quello sulla scatola non capisco cosa sia.

Davide Martelli

si e se non erro sul retro è l'exia di gundam 00

Kemical

Veramente quello non è l'RX-78 ma l'RX-93

red wolf

aspetto la versione saitama o al limite la genos edition

Turk
Vive

Il telefono degli illuminati.

Noizeakira

Bello

Luigi

maledetti volete proprio farmelo comprare

Max

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI