Days Gone: Sony pubblica un video dedicato ai segreti della colonna sonora

15 Maggio 2019 14

Sony ci riporta nel mondo di Days Gone con un nuovo video che approfondisce un altro aspetto molto importante del gioco: la sua colonna sonora.

Protagonista del filmato è Nathan Whitehead, compositore dei brani presenti in tutte le fasi dell'avventura di Deacon St. John, il quale ci racconta - in questo dietro le quinte - quali sono stati gli elementi che hanno guidato la sua creatività durante l'ideazione e la scrittura della colonna sonora.

Days Gone infatti - come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione - ci parla di un mondo in decadenza, dove la natura ha ripreso il controllo su gran parte dell'ecosistema, mentre le piccole comunità di umani combattono per la sopravvivenza. Tutti elementi che, per forza di cose, si riflettono anche nelle scelte stilistiche che caratterizzano la colonna sonora. Se volete saperne di più vi lasciamo al video ufficiale, mentre se volete approfondire le ragioni che rendono il mondo di Days Gone incredibilmente realistico e credibile, potete dare uno sguardo al nostro speciale dedicato.

VIDEO

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Unieuro a 1,122 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz
supermariolino87

Sono d'accordo con te per il discorso RDR2 vs DG.
Ho prenotato RDR2 un anno e mezzo prima dell'uscita (causa uscita posticipata) poi lo provo un po' e l'ho abbandonato subito. E' ancora lì che prende polvere.
DG non mi ha mai convinto dai video e le preview. Poi un amico che l'ha prenotato ma ha poco tempo per giocare me l'ha prestato e da quando è uscito che ci sto giocando e mi sta piacendo un sacco! Probabilmente lo platino.

Jezuuz

Quoto, non la uso spessissimo, sinceramente ne abuso quando mi sto cag4ndo in mano.. lo ammetto.

Filippo Rossano

Molto utile ma "mortifica" un po' il gioco, spesso è un enorme aiuto ad un gioco che di per sé già non è difficilissimo, è una delle abilità che ho sbloccato per ultime insieme a quella che ripristina punti salute con i colpi alla testa.

Jezuuz
vincenzo francesco
Jezuuz

Ho capito cosa intendi, una domanda anche se spoiler, devo averli tutti questi ip e qualcosa? O che ne so.. 20 su 200 (200 in tutto il gioco intendo)

vincenzo francesco

Spalle larghe?
Senza volerti far spoiler, ti suggerisco altre due cose:
- coltivare l'abilità concentrazione, visto che col passare del gioco aiuta
- quando vai in un sito e campo di ricerca nero, cerca e perquisisci i corpi degli studiosi con le tute bianche per raccogliere la tecnologia IP e qualcosa.
A fine gioco ti eviti di dover tornare in tutti i punti per cercarli

Bohh!

Concordo

Jezuuz
vincenzo francesco

Ahaha! Me la ricordo ancora la prima orda!
Purtroppo son a fine gioco.
Bellissimo!
Se usi la balestra è utile anche il punto abilità che ti mostra la collocazione delle piante

Jezuuz
vincenzo francesco

È l'orda della segheria?

Jezuuz
Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Android

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Huawei

Recensione Huawei P Smart Z, full-screen e camera pop-up a 279 euro

Asus

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro