Predator: Hunting Grounds, uno sparatutto 4vs1 su PS4 nel 2020

10 Maggio 2019 10

Sony non si è limitata ad annunciare la data di uscita di MediEvil e a pubblicare il trailer di Final Fantasy VII Remake, presentando anche Predator: Hunting Grounds, sparatutto multigiocatore asimmetrico online con scontri 4vs1 che debutterà nel 2020 su PlayStation 4. L'inedito gioco sviluppato da IllFonic in collaborazione con Sony Interactive Entertainment e Fox promette un'esperienza capace di entusiasmare i fan di Predator e di espandere l’universo del franchise.

La passione del team per Predator ci ha aiutati a dare vita alla collaborazione con Sony Interactive Entertainment e Fox. Questi colossi del settore credono nella nostra idea e questo già rende il progetto un sogno, ma in più capiscono anche ciò che vogliamo creare. Ci hanno dato molto spazio di manovra e fornito i mezzi per creare qualcosa di nuovo per i fan ed espandere al tempo stesso l’universo di Predator. Con partner del genere la qualità dev’essere altissima. La motivazione per creare un gioco fantastico è alle stelle.

Predator: Hunting Grounds sarà quindi un titolo basato sul multiplayer in cui quattro giocatori dovranno prendere il controllo di soldati d’élite equipaggiati con armi convenzionali avanzate (fucili a canna liscia, di precisione, mitragliatrici e altro) e saranno chiamati a portare a termine missioni paramilitari, eliminando nemici e recuperando oggetti importanti, il tutto cercando di non cadere nelle imboscate di Predator. Il letale, furtivo e acrobatico cacciatore sarà controllato da un solo giocatore e sarà dotato di esotiche armi aliene, (cannone al plasma) e sfrutterà delle modalità visive avanzate.

Creare un mondo coinvolgente per l’universo di Predator è stato molto appagante per il team. Siamo dei veri appassionati di questa IP e abbiamo esaminato attentamente ogni aspetto del gioco per assicurarci di restare fedeli all’ambientazione. Fox è stata un elemento fondamentale di questo procedimento.

Lo slogan di IllFonic è “Il gameplay prima di tutto”. Pensiamo di averlo rispettato in pieno e che i giocatori lo capiranno non appena la caccia avrà inizio. L’anno prossimo, all’uscita del gioco, ci saranno sorprese per tutti.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da Amazon a 629 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zeb89-mj

Io spero che sia più vicino ad AvP del 2010 come gioco anche perché ho giocato a quel titolo per anni, quindi se si tratta della modalità del 2010 "caccia predator", però fatta in maniera ben pensata e dettagliata potrebbe uscire un gioco simpatico, anche se in effetti avrei preferito vedere un altro titolo di Aliens vs Predator.

TheFluxter

Meglio di così non avrei saputo riassumere la vicenda, si stroncarono da soli

Slade

Che cancro le esclusive, sono il male dei videogiochi, peccato

Slade

Evolve se fosse stato fin da subito un gioco f2p (cosa che poi divenne nel tentativo di rinascita) sarebbe stato un gran gioco. Purtroppo la colpa fu di quel cancro di publisher che è 2k games che adotto un business model che dire folle è quasi riduttivo, solo un ritardato avrebbe potuto pensarlo, con tutti i mostri ed eroi a pagamento, e così rovinarono il gioco

Top Cat

Ma non Evolve.

Cristian Louis Watta

Una sorta di evolve

LoWR1D3R

Speriamo si avvicini piu a AvP che a Evolve (ovvero che sia un gioco piu completo). Secondo me, ha molto potenziale!

Jezuuz

F.

rsMkII

Spettacolare! Se fatto bene, dev'essere divertentissimo!

TheFluxter

Ahia https://uploads.disquscdn.c...

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Android

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Huawei

Recensione Huawei P Smart Z, full-screen e camera pop-up a 279 euro

Asus

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro