OnePlus Galleria: arriva il canale beta ufficiale sul Play Store

09 Maggio 2019 4

OnePlus ha aperto sul Play Store di Android un nuovo canale beta ufficiale per l'app Galleria della OxygenOS presente su tutti gli smartphone dell'azienda cinese.

A darne l'annuncio è lo stesso produttore che, attraverso un thread sul forum ufficiale, ha invitato tutti gli utenti ad aderire al programma beta con l'obiettivo di testare in anteprima le nuove funzionalità e i cambiamenti estetici che interesseranno l'app a partire dalle future release.

L'adesione al programma beta consente di accedere tempestivamente alle nuove funzionalità e alle modifiche di design per la Galleria. Allo stesso tempo, i tuoi suggerimenti e le tue idee saranno condivisi direttamente con il nostro centro prodotti, contribuendo così a dare forma all'app.


L'adesione al programma - viene specificato - sarà limitata ai soli smartphone OnePlus già aggiornati alla versione software Android Pie 9.0 con personalizzazione software OxygenOS 9.0. Per il momento, continua l'azienda, risultano esclusi i OnePlus 3 e OnePlus 3T seppur ufficialmente aggiornati ad Android Pie con le recenti Community Beta.

Di seguito vi lasciamo al link per il download dal Play Store:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve

beta tester gratis ,cosa si puo chiedere di piu?

Luigi Mantellini

Dalla Beta

Tiwi

cioè, come si fa ad escludere 2 smartphone dal supporto di un app ufficiale?!?!
questa ancora non me la spiego

Aster

Ottimo ,lo uso sul pixel

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020