
07 Ottobre 2019
Amazon Fire HD è stato presentato negli ultimi mesi del 2017, tuttavia un nuovo modello potrebbe essere all'orizzonte, secondo quanto emerge dalla certificazione FCC di un misterioso modello, la cui paternità potrebbe appartenere proprio ad Amazon.
Secondo quanto si evince dalla documentazione, il modello è prodotto da Sporton, la stessa società che Amazon aveva precedentemente utilizzato per la produzione degli altri modelli di Fire. Ulteriore dettaglio, la società che si cela dietro l'approvazione FCC si chiama First Stride LLC, anche questa risulta direttamente collegata con il colosso di Bezos, secondo quanto riporta il sito informativo TabletMonkeys.
Arrivando all'inedito modello, la certificazione non offre dettagli specifici ma è molto probabile che possa trattarsi di un aggiornamento del precedente Fire HD 10, tra le caratteristiche emerge solamente che il tablet avrà microSD, Bluetooth, Wi-Fi dual-band, una fotocamera e un jack audio.
L'approvazione da parte della Federal Communications Commission è un prerequisito necessario per i dispositivi wireless affinchè possano essere venduti negli Stati Uniti, dunque è molto probabile che ne sapremo di più molto presto. A proposito di Amazon, lo sapevate che nel 2018 è stata l'azienda che ha investito di più in ricerca e sviluppo?
Commenti
identico ad un italiano. non leggo manga dispiace
grazie mille per la risposta, quindi non cambia niente rispetto ad un modello 8" in commercio in italia? per caso lo utilizzi per la lettura di manga? risulta essere troppo grande per questo?
assolutamente si
ciao e' possibile utilizzarlo in italiano nel senso che anche il menu e' in italiano?
Tutto in italiano. Echo show mode non attivo in italia
c'e possibilita di utilizzarlo in italiano se acquistato all'estero? è abilitato l'"echo show mode"?
Come volevasi dimostrare :)
https:// tinyurl. com/yxzdyl4g
Scusa, una semplice domanda: perché quando lo dici tu è una strategia smart e quando l'ho detto io diventa motivo di polemica? :D
Beh, fino allo scorso anno era così. Per i dati di quest'anno, aspetto che li pubblichi tu :)
https://uploads.disquscdn.c...
Va meglipo... anche se, ovviamente, non è proprio una scheggia.
Posso ipotizzare che fosse (anche)la presenza della app Launcher Hijack che avevo installato per impostare NOVA come launcher predefinito.
Comunque, certamente per 70 euro va più che bene, ma la differenza con apparecchi più prestanti la sento e tanto.... ma per i bimbi va più che bene ;)
32 giga di spazio ;)
Meglio.
I 16 durano poco
il 32? cosa sarebbe?
Preso ieri sera. Ti faccio sapere.
Su Amazon il 32 sta a 175
Dovendo solo leggere non mi serve potenza ma uno schermo definito e visibile sotto il sole
Eh se non erro è solo 10", sotto il sole come si vede? Perché se non dovesse piacermi penso di andare su un M3 usato.
OT
Scusate sapete gli orari italiani della presentazione di Onplus7??
condivido, ....... non ci sono stati grossi progressi
ho preso un Huawei T5 pero' ottimo
Bello schermo fullhd e abbastanza fluido
e' il migliore con snap660 a quel prezzo. si trova anche a 180 mi sembra
purtroppo non ancora importato ufficialmente. strano
Fammi sapere se poi va meglio ;)
grazie
"Vincente" è tutto da dimostrare.
Beh, no. Dopo il Fire Phone la linea di Amazon, rivelatasi vincente, è quella di terminali di fascia bassa con un buon rapporto qualità prezzo. Non vedo perché dovrebbero rischiare .
L'aggressivitá é tutta e solo la tua, nel momento in cui strutturi un commento ove nella prima parte sottendi che siano "affari" (sinonimo denigratorio di "accrocchi, aggeggi") che nemmeno dovrebbero essere commercializzati, e nella seconda parte sottendi che, a dispetto di quanto in premessa, ci sia "gente" che li compri, dimostrerebbe che questa non sia molto sveglia (se é vera la premessa, vera é la risposta alla domanda retorica che fittiziamente poni).
In italiano i percorsi logici, ed i termini scelti per eprimerli, hanno un peso ed un significato.
Che portano qualche utente, che questi prodotti li ha scelti consapevolmente ritenendoli assolutamente perfetti ed anzi i migliori per l'uso che ne deve fare, ad evidenziarti che se la prima azienda al mondo li vende a milioni a proprio marchio, e la clientela ne é pienamente soddisfatta al punto che, generazione dopo generazione, continuano ad essere tra i tablet piú venduti, il limite non sta né nel prodotto, né nella parte venditrice, né nella parte acquirente, ma nella tua incapacitá di analisi obiettiva delle ragioni di un successo.
Puoi installare le apk di google play store e servizi google, e a quel punto puoi scaricare le app da google play store come su ogni altro dispositivo android
Proverò allora a resettarlo, xche vi assicuro che a volte é imbarazzante
Chissà perché l’aggressività è diventata la base del web. Cosa vi crediate di fare non lo so.
Comunque no, non lo capisco. Con due spicci in più prendi dei tablet con un so vero, già questo dice tutto secondo me.
Io sapevo che era disponibile solo x la versione da 10 pollici. Per quella da 8 (che è quella che possiedo io) era uscito qualcosa mesi fa ma poi era un fake. Proverò a dare un occhiata perchè sarebbe davvero ottimo avere l'italiano
Costano poco, valgono molto in termini di qualitá, robustezza, affidabilitá, autonomia.
Ma non sono prodotti per geek e nerd, sono prodotti per gente un un' piú sveglia e pragmatica.
Sono prodotti eccellenti che fanno tutto quello che devono fare benissimo, e lo fanno ad un prezzo ridicolo.
Se non capisci perché ne vendano a milioni, é un tuo problema, non loro.
Mi risulta che il Mi Pad 4 da 8 e 10 pollici siano disponibili da un po' in versione global.
Ne ho due, 8" HD, mai riscontrato impuntamenti o lentezza.
Fanno quello che devono fare benissimo, ad un prezzo ridicolo, con una affidabilitá e robustezza assoluta ed autonomia eccellente.
E per chi ha figli, il parental control dei tablet Fire é inarrivabile.
Tutti i dispositivi Amazon montano il Sistema Operativo proprietario, ovvero un Android ultra modificato e castrato, con l'Amazon App Store per scaricare le app, quindi si, se si vuol installare qualcosa non presente nell'App store, va fatto tramite APK
ti rispondo che puoi anche prenderlo da amazon DE visto che viene spedito in Italia
mi sa che forse sarrà cormeccializzato anche qua in Italia
Ma è un tablet Android a tutti gli effetti o si devono scaricare le apk come sulla stick?
ho comprato questo tablet usato dallo store tedesco a 70 euro. E' stato un ottimo acquisto! un 10 pollici veramente bello che per il mio utilizzo (100% netflix-prime-netflix-kodi-timvision) va benissimo.
Anche io ho l'ultimo Fire HD 8 (versione 32 GB) e non è assolutamente lentissimo, è vero che non è reattivo come un top di gamma ma non ho riscontrato impuntamenti particolari (a parte nell'app Alexa), e lo uso abitualmente tutti i giorni.
Credo che non siano pochi quelli che hanno questa linea di pensiero, infatti a un periodo di buone vendite iniziali è seguito un calo pesante, segno che molti acquirenti o non hanno confermato la scelta del Fire oppure non hanno dato inizio ad un passaparola positivo.
Nei tablet gli iPad dominano, per gli altri restano solo le briciole.
si ma costa 200 euro, volevo stare il più baso possibile ed evitare i cinesi data l'assenza di supporto.
vedendo su internet alla 7 dovrebbe arrivarci
Ma anche a voi il kindle fire non apre la porta 8000?
Ho preso il fire hd 8 al black friday a 70 euro giusto per operazioni base...é.ero che l'ho pagato poco, ma definirlo lentissimo é un complimento che non si merita. A volte mi vengono gli attacchi di panico per i lag che ha... In realtà più che lag sono vere e proprie pause tra una operazione e l'altra
il 10 non è malaccio, infatti in Italia non hanno importato ufficialmente il modello precedente. Comunque c'è da dire che almeno gli aggiornamenti sono assicurati visto, che, per esempio il Paperwhite 2013 riceve ancora supporto.
Mi fa arrabbiare il fatto che con mezzo giga di Ram in più sarebbero molto migliori.
Ho guardato. Si, hai ragione, lo vendono in Inghilterra e Germania.
Allora ripongo la domanda con un -magari lo vendono in Italia?-
Un tablet da bambini o per chi si limita ad usi elementari (lettura pdf e cbr, you tube, streaming, poco altro).
giusto per curiosità a quale versione di android è aggiornato?
c'è lo xiaomi da 8 pollici, ma è solo china. Io ce l'ho e vorrei tanto portassero la global su quel 8 pollici
In realtà in Europa viene venduto ma solo
in qualche paese
Era un coso troppo hipster con tutte quelle inutili fotocamere e costava troppo. Non puoi pretendere di far sganciare troppi sei al tuo primo smartphone anche se ti chiami amazon, cerca di stare su qualcosa di semplice ma comunque allettante.
Ho giusto preso ieri un galaxy tab s2 da 9.7" usato su amazon a 140 euro...Oltretutto dovrebbe essere la versione con snap 650. Mica male. Comunque lato tablet è un mortorio ormai il mercato. huawei è l'unica che sforna prodotti un minimo decenti, samsung solo letamai ad eccezione del top di gamma, lenovo da noi porta solo schifezze, acer, asus, hp e le altre sparite. Apple ti svena...Per avere un buon display 8" devi andare sui cinesoni (ho preso un teclast, durato 2 ore lo schermo...) o sul top di gamma huawei da 290 euro. 10" li fanno solo 16:10...