Apex Legends: EA conferma la versione mobile per iOS e Android

08 Maggio 2019 7

Apex Legends, il battle royale free to play di Respawn, debutterà anche su tablet e smartphone, lo ha confermato Electronic Arts in occasione della comunicazione dei risultati finanziari del suo ultimo trimestre fiscale.

Il popolare titolo, che in brevissimo tempo ha raggiunto quota 50 milioni di giocatori, è uno dei prodotti EA di maggior successo e, oltre a confermare l'arrivo di nuove Stagioni, Battle Pass, Leggende ed inediti contenuti, l'azienda ha sottolineato di essere al lavoro per permettere a più giocatori possibili di divertirsi con Apex Legends.

Il battle royale di Respawn arriverà quindi in Corea e in Cina, oltre che su dispositivi mobile. Al momento EA non ha svelato ulteriori dettagli sulla possibile data di uscita della versione di Apex Legends per tablet e smartphone, anche se non si esclude che nuove informazioni possano essere divulgate all'EA Play, evento nel corso del quale Respawn svelerà i primi dettagli sulla Stagione 2 di Apex.

Apex Legends, al momento, è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Ricordiamo che, alcune ore fa, i responsabili di Electronic Arts hanno inoltre annunciato che, nel mese di luglio, il servizio in abbonamento EA Access arriverà anche sulla console di Sony garantendo giochi gratis, sconti esclusivi e altri vantaggi a tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 457 euro oppure da ePrice a 525 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ma è strabilianteeeeh
Trixter
Mr.Wolf

Hai paura che ti battiamo

Shadownet
Trixter
Ma è strabilianteeeeh

Del crossplay ancora nulla?

Luigi

Quindi teoricamente su switch dopo..

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Android

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Huawei

Recensione Huawei P Smart Z, full-screen e camera pop-up a 279 euro

Asus

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro