
05 Mag
Apex Legends, il battle royale free to play di Respawn, debutterà anche su tablet e smartphone, lo ha confermato Electronic Arts in occasione della comunicazione dei risultati finanziari del suo ultimo trimestre fiscale.
Il popolare titolo, che in brevissimo tempo ha raggiunto quota 50 milioni di giocatori, è uno dei prodotti EA di maggior successo e, oltre a confermare l'arrivo di nuove Stagioni, Battle Pass, Leggende ed inediti contenuti, l'azienda ha sottolineato di essere al lavoro per permettere a più giocatori possibili di divertirsi con Apex Legends.
Il battle royale di Respawn arriverà quindi in Corea e in Cina, oltre che su dispositivi mobile. Al momento EA non ha svelato ulteriori dettagli sulla possibile data di uscita della versione di Apex Legends per tablet e smartphone, anche se non si esclude che nuove informazioni possano essere divulgate all'EA Play, evento nel corso del quale Respawn svelerà i primi dettagli sulla Stagione 2 di Apex.
Apex Legends, al momento, è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Ricordiamo che, alcune ore fa, i responsabili di Electronic Arts hanno inoltre annunciato che, nel mese di luglio, il servizio in abbonamento EA Access arriverà anche sulla console di Sony garantendo giochi gratis, sconti esclusivi e altri vantaggi a tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva.
Commenti
Hai paura che ti battiamo
Del crossplay ancora nulla?
Quindi teoricamente su switch dopo..