Galaxy Fold non ha ancora una nuova data. Preordini annullati se non arriva a maggio

07 Maggio 2019 260

Sono passati ormai diversi giorni da quando Galaxy Fold è stato posticipato, in seguito alla comparsa di diversi problemi tecnici sulle unità distribuite ai recensori, e ancora Samsung non ha comunicato una nuova data di lancio, nonostante l'operatore AT&T faccia riferimento al 13 giugno.

Nel frattempo, però, la società sud coreana ha cominciato ad inviare delle email in cui rende note due condizioni che porteranno alla cancellazione dei preordini. La prima è che il cliente non confermi il suo interesse per l'acquisto del pieghevole, mentre la seconda ricade direttamente sotto la responsabilità della casa madre: qualora non venga spedito entro il 31 maggio, tutti i preordini verranno annullati (a meno che, appunto, l'acquirente non abbia confermato la volontà di acquistarlo).

Sembra quindi che Samsung abbia ancora poche settimane per poter commercializzare il Galaxy Fold prenotato da circa 2.000 utenti negli Stati Uniti. Come si può notare, la data riportata da AT&T ricade ben dopo la nuova deadline, quindi non è chiaro quale sarà il comportamento che verrà adottato dalla società. Annullerà tutti gli ordini per dar via ad una nuova campagna? Garantirà un accesso privilegiato alle nuove prenotazioni per chi ha già avuto successo la prima volta? Lo scopriremo solo quando ci sarà una data ufficiale.

VIDEO

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 620 euro oppure da Yeppon a 752 euro.

260

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Ciao.

Vincenzo

Il tuo smartphone non è d'accordo hahaahah...

sagitt

io non avrei una vita? :°D

forse io cel'ho e tu no.

sagitt

persevera

Vincenzo

Io ??? Ma se non hai una vita cosa vuoi da me ??? Tra, chat, e-mail, Messenger, WhatsApp etc...è impossibile arrivare col 70%, però se hai 80 anni e non hai una vita sociale forse si...adesso ipotizzando che non hai 80 anni posso solo pensare che non hai vita sociale.

Vincenzo

Hahaha ma pensi che la gente sia tutta come te senza la minima briciola di orgoglio ??? Mai rimangiata la parola in vita mia.

Con me hai perso e sempre perderai sagitt fattene una ragione, fidati cambia utente che qui prenderai sempre porte in faccia.

No ma lui arriva a sera con il 70 % hahahahah...

sagitt
sagitt

Poraccio

devilko
Vincenzo

Ok, hai vinto sagitt hahaha...che vitaccia mamma mia.

Vincenzo

2 ore e 18 hahaha...le faccio quando vado al cesso la mattina. No vita sociale, sf1g4t0 nel blog additato come fan, riparatore scarso di computer, Apple fan...stai messo male male hahahha...ciao sagitt.

sagitt

https://uploads.disquscdn.c...

sagitt

eh vabbè, non si accettare la sconfitta :)

sagitt

ciao

Vincenzo

Ciao bello...

Vincenzo

Ciao sagitt...

sagitt

Leggi meglio ;)

sagitt

Forse faccio 1 ora di schermo perché a differenza tua lavoro veramente e ho vita sociale :)

Vincenzo

A dire il vero non ricordavo e me le sono andate a rileggere, e no non ho mai detto che avrebbero risolto in due giorni. Hai toppato ancora.

Vincenzo

Si con 1 ora di schermo pure mia nonna ci arriva a sera ahahahah...se non hai vita sociale amico mio è solo colpa tua. Per quanto riguarda la questione burqua non ti rispondo nemmeno, sei troppo f3ss0.

sagitt

io ci arrivo davvero col 70% a sera, e se una donna si sposta il burqa funziona, che poi non lo possa fare di fronte ai sommi sceicchi a me cambia poco.

sagitt

ma come non ti ricordi manco le cose che dici?

"figuraccia, vedrai che fra 1 mese risolveranno tutti i problemi e tornerà in vendita"

ahahahahahha

Vincenzo

Hahahahaha a si dimenticavo tu sei il genio di computer/riparatore...Infatti tu lo usi molto si vede da come arrivi a sera con il 70 % ahahahahah, lio giuro sono quasi morto dal ridere... E ricordi quando difendevi il face id ??? quando hai detto che una donna si sposta il burqua per sbloccare l'iphone ??? ahahahahah. Sei il numero uno sagitt, davvero non cambiare mai.

Vincenzo

Sei più mitico tu senti a me...Essere felici che un prodotto mai visto non uscirà in commercio non ha prezzo, hai vinto.

Vincenzo

Non dovevo acquistare il prodotto, non ho preso in considerazione il prodotto...perchè dovrei essere in lutto ??? Dispiaciuto semmai, quando un'azienda, qualsiasi essa sia, mi crea un prodotto mai visto in commercio e normale poi essere amareggiato se non verrà distribuito. Senza iphone edge oggi non avremo avuto questi smartphone, può essere che senza il fold non avremo mai smartphone pieghevoli etc...etc...Come già detto sotto credo che il problema tuo e dell'amico è non comprendere la visione delle altre persone, pensate che tutti siano come voi nel mentre io scelgo quello che più mi piace senza paletti, se mi piace il prossimo iphone lo prendo.

sagitt
Vincenzo

Mai detto che era colpa della pellicola, semmai della cerniera e dello spazio tra i due display...Mai detto che la cosa era risolvibile in due giorni, quando fai delle affermazioni sarebbe cosa buona e giusta postare " come faccio io " foto degli screen dei commenti altrimenti sei poco credibile.

Detto questo non capisco davvero quale sia la fantomatica figuraccia ??? non acquisterò il terminale in questione, non era mia intenzione di acquistare il terminale.

Ah capito forse ti riferisci alla tua battaglia Apple VS Samsung ??? tranquillo sagitt non siamo tutti p0ll1 come te, io sono per l'innovazione e per la tecnologia, qualsiasi azienda innovi per me è un bene, non ho vincoli, se domani mi piace il nuovo iphone lo compro, se mi piace huawei idem, per te forse non è la stessa cosa dato che acquisti solo smartphone con la mela.

P.s. volevo anche ricordarti che la tua azienda preferita ha messo in commercio un terminale che se lo si teneva in mano in un certo modo faceva perdere il segnale, smartphone che si pigavano nell'angolo in basso, computer fallati etc..etc...

ghost

Galaxy non mi sPIEGO

Manuel Perri

Quando ci vuole ci vuole. Non tifo per nex, però penso a tutti quelli che fremevano...insomma girano a me immagino gli altri . Soprattutto Samsung si deve dare una bella regolata,ma bella come sì deve;prima con il pacco bombe sotto smentite spoglie chiamatosi note 7 e ora con il fold. Sinceramente non dormirei affatto tranquillo se lavorassi ai piani alti.

Manuel Perri

Concordo in toto

MrNondisponibile

Dai esagerato!! Il 2% mi sembra un po' troppo poco. Tra il 5 e il 7 per cento dai.. ;)

persson

stai parlando con una persona di 43 anni che non ha mai speso più di 120€ per un telefono, attualmente ho due lumia 950.
Parlavo in generale, perchè purtroppo, oggi a fronte di 2 persone come me e te ce ne sono 98 che invece si comportano esattamente come dici tu... e onestamente penso che ce ne siano più di 40-50 anni, che di 20.

Depas

L’hai rubata a comatrix questa

onlykekko

Nel 4s infatti modificarono l’antenna. Il fatto che sia rimasto in commercio con l’antenna mal progettata non è certo un vanto. Diciamo che era un problema molto fastidioso ma non bloccante.
Come è riguardo ai problemi sui MacBook Pro in commercio: funzionano, peggio dei precedenti ma funzionano.
Il punto in ogni caso è che Apple nel calderone ce l’hai voluta mettere tu con il tuo post: volevo solo farti degli esempi calzanti.
Per quel che mi riguarda il galaxy fold è uno scempio tecnologico che non porta nessun beneficio, anche nel caso in cui venisse commercializzato in seguito ai fix che gli stessi pesci rossi che l’hanno progettato devono trovare.
E se per la pellicola basta “spendere di più” per renderla meno posticcia, sul problema che ha avuto Gurman invece la vedo molto nera: è parte integrante del meccanismo rivoluzionario (tecnologicamente, ma imho senza senso) che è parte centrale del progetto stesso.

Antares

Is magic

Antares

Grandissimo

Antares
Callea

Hai dimenticato di dire che i 5 Stelle rubano come il PD.

Callea

Stai mettendo nel calderone cose che non c'entrano nulla.
Apple certi fail, a questi livelli, non li ha mai commessi.
Non puoi paragonare un 6 plus che si piega se lo metti in tasca posteriore e ti siedi in poltrona con la roba di cui si parla nell'articolo.
È ridicolo.
Ed AirPower non è mai stato commercializzato.

Troglodita

Va

Eppol innova sempre, anche involontariamente
https://uploads.disquscdn.c...

palladicuoio

Di sto passo si chiamerà Galaxy Old

R41

Solo 2.000, che fiasco, produrlo in serie così limitate costerebbe a Samsung una cifra astronomica, da qui la cancellazione camuffata dai problemi tecnici.

adnan selimi

Ma ce robba e huawei.... samsung e la numero 1 in tutto il mondo... e quando faceva i telefoni il resto del mondo (altri produttori) non sapevano manco il significato del telefono

MrNondisponibile

.... ma mi riferivo agli utenti anch'io cmq!!! Anch'io a 20 anni ero attratto dalle novità.... a 40 ho cambiato idea e lascio che siano altri a fare da tester!! Per la mia mentalità e le mie tasche una tecnologia deve essere ben collaudata prima che ne valga la pena... non mi piace buttar via i soldi e meno ancora me ne frega di farmi vedere in giro con l'ultimo top di gamma in mano. Ma cosa vuoi che me ne freghi?? Ripeto... dopo ognuno ragiona con la sua testa ovviamente

Antonio Guacci

È l'anno degli interventi chirurgici per i fan:

https://uploads.disquscdn.c...

LucaS888

Continua a sembrarmi un'ottima presina da forno.

sagitt

leggi meglio va

Fede64

Il Fold sembra malconcio, il Mate x nelle poche foto viste in giro ha una piega orribile al centro.
Mi sa che il 2019 non è l'anno zero

Troglodita

Certo, meglio di te.
La verità fa male

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi

Il vostro Samsung è lento? Ecco cosa fare | VIDEO GUIDA

Recensione Samsung Galaxy Watch 3: una conferma nel nome della ghiera!