Dead Cells arriverà su Android solo nel terzo trimestre del 2020

10 Gennaio 2020 12

Aggiornamento 10/01/2020

Il successo del gioco è travolgente (QUI i dati sulle vendite), ma i proprietari di smartphone Android dovranno aspettare ancora diverso tempo prima di sperimentarlo. Un tweet ufficiale dello sviluppatore dice che bisognerà attendere il terzo trimestre del 2020. Circa un anno dopo il debutto su iOS.

Articolo originale - 07/05/2019

Dead Cells, il gioco a scorrimento orizzontale in 2D con componenti da metroidvania, approderà su iOS e Android, come annunciato da Playdigious e Motion Twin.

La versione mobile di Dead Cells, apparsa ad ottobre per alcune ore su Google Play Store, debutterà nei mesi estivi su iPhone e iPad al prezzo di 9,99 euro, successivamente arriverà anche sui dispositivi Android.

Il titolo di Motion Twin, già disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch (Qui la recensione), sarà pubblicato da Playdigious e consentirà di esplorare un mondo interconnesso in stile roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente.

Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un'isola in continua espansione, che muta incessantemente e apparentemente maledetta. Dead Cells è un action platform che richiede di padroneggiare il frenetico combattimento 2D con una vasta gamma di armi e abilità contro spietati servitori e boss: Uccidere. Morire. Imparare. Ripetere.

Dead Cells su iOS e Android garantirà un'interfaccia progettata per mobile e un sistema di controllo ottimizzato per tablet e smartphone con supporto ai comandi touch e ai controller certificati MFi. Confermata inoltre la presenza di due modalità di gioco: Original e Auto-Hit.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da ePrice a 623 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea65485

Scusami, ma perché un gioco che vale 10€ su PlayStation store o sul nintendo eshop non può valerli anche su play/apple store? Se il problema sono i controlli, allora usa un joystick no?

CyberJabba

Ma come si salva a sto gioco?

Andrea Ciccarello

“Giochino mobile” consiglio di sciacquarsi la bocca prima di dire cavolate.
Il gaming su Android fallirà per sempre se se continua ad avere questa mentalità.

lore_rock

Ma solo io tutte le volte pensi ai Papa Roach?
...ma che parlo a fare con voi...

momentarybliss

10 euro per un giochino mobile nemmeno sotto minaccia

Zazzy

Bello, molto bello. Ma senza pad la devo complicata...

Actarus71

Carino ma frustrante almeno per me

GeneralZod

Sembra bello. Io sto giocando a Oddmar, che pure è fatto bene.

StriderWhite

Beh, quello potrebbe anche succedere...

neripercaso

Speriamo non facciano una War of the Lions-ata che da 7.99 annunciati al lancio, son diventati 14.99 nel giro di un mese

StriderWhite
debutterà nei mesi estivi su iPhone e iPad al prezzo di 9,99 euro
neripercaso

Fighissimo, magari sarà compreso in Apple Arcade? Altrimenti i suoi venti eurelli li costerà tutti... o forse no?

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video