Star Wars: Jedi Fallen Order, il gameplay sarà mostrato all'EA Play (7-9 giugno)

06 Maggio 2019 6

Il gameplay di Star Wars: Jedi Fallen Order sarà mostrato il mese prossimo in occasione di EA Play, l'evento organizzato da Electronic Arts in programma dal 7 al 9 giugno, poco prima dell'avvio ufficiale dell'E3 2019. Il nuovo titolo di Respawn Entertainment, la cui uscita è fissata per il 15 novembre, sarà inoltre presente all'Expo di Los Angeles.

Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli sull'evento di presentazione ma, visto che Electronic Arts ha deciso di sostituire la tradizionale conferenza d'apertura dell'EA Play con diverse dirette live, è molto probabile che Respawn organizzerà un live streaming dedicato per mostrare le meccaniche di gioco che caratterizzano il nuovo titolo di Guerre Stellari.

Le prenotazioni di Star Wars: Jedi Fallen Order sono aperte su Amazon Italia le versione Standard per Xbox One e PlayStation 4 può essere preordinata con uno sconto pari al 29%.

Il nuovo titolo di Respawn, per chi non lo sapesse, promette una coinvolgente esperienza incentrata sul single player in cui vestendo i panni di Cal Kestis, un inedito Padawan sopravvissuto al massacro dell’Ordine 66, si dovrà ricostruire l'Ordine Jedi, fuggire dagli Inquisitori e dall'Impero, fare i conti con il proprio passato ed indagare su antichi misteri.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

lo spero pure io

G486

Però qui si parla di Respawn, Titanfall 2 era tanta roba. Io rimango fiducioso.

John117

Spero per loro di veder un buon titolo

Masterpol

ed ecco il prossimo gioco targato EA dove regnerà sovrano il downgrade grafico, le microtransazioni ed i DLC!!! (ma spero vivamente di sbagliarmi)

Lorenzo Cx

Il downgrade scorre potente in questo gameplay...

Arsenico

Il tempo di sistemare i server.. su FIFA sono offline da 2 giorni già.

Tecnologia

#HDonAir Come lavoriamo da casa: le nostre postazioni | Video

Mobile

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video

Android

Cambiate smartphone ogni anno? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e non sentirli

Mobile

Spesa online: la nostra esperienza a Bergamo, Milano, Roma, Reggio Emilia e Palermo