
15 Maggio 2019
Aggiornamento 07/05
Sul social network cinese Weibo Realme aggiunge qualche dettaglio ufficiale sul dispositivo: il rapporto schermo (OLED)/scocca sarà del 91,2%, e il meccanismo della fotocamera anteriore è certificato per resistere a 200.000 aperture. A completare il quadro arriva una foto del frontale condivisa dal CMO di Realme Xu Qi Chase, che mostra, in concreto, il sopraccitato rapporto schermo scocca: le due cornici laterali e quella superiore sono molto ridotte, mentre quella inferiore è un po' più pronunciata.
Articolo originale - 06/05
Realme X arriverà in Cina il 15 maggio: del nuovo dispositivo del sotto-marchio di Oppo si parla già da diverso tempo (le ultime indiscrezioni le abbiamo riportate QUI), ma da poche ore è stata ufficializzata la data di presentazione. Con una piccola sorpresa: ci sarà anche una variante "Youth Edition" o "Lite". Sono già state aperte le prenotazioni su rivenditori online molto famosi come JD.com e TMall.
Ufficialmente, la società non ha diffuso caratteristiche tecniche e altri dettagli, fatto salvo per una chiara allusione a una fotocamera anteriore a scomparsa. Potremmo quindi trovarci al cospetto di una nuova variante di Oppo F11 Pro - ipotesi avvalorata anche a livello di indiscrezioni.
Per Realme X si vociferano inoltre le seguenti specifiche:
Finora non abbiamo informazioni su Realme X Lite. Non si sa se gli smartphone arriveranno dalle nostre parti, ma è notizia ufficiale che il marchio pianifica di sbarcare in Europa entro giugno. Dato il coincidere delle tempistiche sembra proprio di sì, insomma. Chiudiamo con la presunta foto della confezione del dispositivo, comparsa recentemente su Twitter.
Commenti
Ma chi se ne frega!
200 000 aperture/ materiali di basso costo + made in Cina = Fold
Assolutamente! Anche nel mio caso!
La camera pop up per me che uso la frontale una volta all'anno, è perfetta.
6,5 pollici è troppo