Apex Legends, continua la lotta contro i cheater. Sono 770K gli utenti bannati

05 Maggio 2019 30

Su Apex Legends continua senza sosta la lotta di Respawn contro i cheater con il numero di giocatori bannati che, nelle ultime settimane da 500K, è inesorabilmente cresciuto arrivando a toccare quota 770K.

Attraverso un post sul blog ufficiale del noto battle royale free to play, il team di sviluppo oltre a condividere alcune statistiche sull'efficienza dei sistemi anti-cheat presenti nel gioco, sottolinea il costante impegno nel voler debellare la "piaga" dei giocatori scorretti rafforzando le misure "anti-imbroglioni" e lavorando a stretto contatto con esperti del settore tra cui EA Security, Fraud, Capital Games e l'immancabile Easy-Anti-Cheat.

A seguito dell'implementazioni degli strumenti per segnalare in-game comportamenti scorretti, secondo le informazioni condivise da Respawn, sono state bloccate oltre 300.000 creazioni di nuovi account, sono stati bannati, negli ultimi 20 giorni, oltre 4.000 profili di venditori di cheater (spammer) e le partite influenzate da giocatori scorretti sono notevolmente diminuite.

Prendiamo in seria considerazione il problema degli imbrogli in Apex Legends e abbiamo molte risorse per contrastare il fenomeno da vari angolazioni. È una guerra costante con i produttori di cheat che continueremo a combattere.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Segnaliamo che nei prossimi giorni Respawn condividerà nuove informazioni e dettagli sui futuri aggiornamenti che dovrebbero risolvere alcuni problemi indicati di recente dai giocatori.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 719 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Logarius

EasyAntiCheat blocca la maggior parte dei controller per i led rgb. Ti tocca disabilitare l'avvio automatico dell'exe all'accensione del PC o arrestalo forzatamente da taskmanager prima di aprire Apex...

Tony_the_only

Che poi il tizio sopra ha sparato una c@g@ta. Su alcuni giochi e in futuro su tutti si possono e si potranno usare mouse e tastiera anche su console.

kayoshin

stiamo parlando di cheaters non di controlli
ovvio che tastiera e mouse sono superiori....ma non è questo il discorso trattato

Nicola

He si, belli gli fps su console. Fighissimi..

kayoshin

non ho detto che su console c'è + controllo mi pare
si ha la "sicurezza di non avere chaters" perchè le console sono chiuse lato software

Marco Cipriano

Si ok sono d'accordo, ma non è che i cheaters non esistono perchè c'è controllo, ma perchè per pc è una sciocchezza inserirli ed usarli, può farlo chiunque.
Su console spesso dovresti avere una console moddata o qualcosa di molto simile

kayoshin

ricordo un utente, mi pare fosse un certo Todoroki, che mi dava contro ed affermava che non esistevano + i cheaters sull'online PC. ah ah ah
che illuso....poverino.....meglio pagare un abbonamento annuale con le console a sto punto e avere la sicurezza di non avere cheaters

Alex

Voglio questo metodo di ban su CS GO! Troppi cheater ho fatto bannare centinaia di account in 2 mesi e non gioco neanche troppo

Mako

il miglior modo per andare contro i cheater è avere 4 ore di down di tutti i server, vuoi vedere che non li usa nessuno i trucchi così?

Aldo Cammara

D'accordo con ogni parola che hai scritto.

Murdoc

Viene bannato il PC, devi cambiare hd, non basta cambiare account..

Squak9000
Squak9000
GTX88

Si hai ragione! Hai proprio ragione!

Super Rich Vintage

Dai se prima avevo un dubbio, ora proprio me ne hai dato una conferma ;)

GTX88

Guarda che il ritardat0 santos assomiglia a te, solo che lui trolla perché è scem0, tu sei scem0 e basta

Super Rich Vintage

Che risposta da Santos, non ti sai proprio nascondere.

GTX88

No tranquillo, il ritardat0 sei tu non io, quindi questo è già il mio account personale

Alberto Barison

Grazie

Super Rich Vintage

Avanti un altro! Senti invece di rispondermi con un account fake per volta con le stesse affermazioni, dimmi direttamente quanti account usi così poi sto in pace.

GTX88

Tu che giustificazione per la tua malatt!a m3ntale?

Broccolino

770k bannati non corrispondono a 770k utenti che usano cheats, significa che quei 77k di utenti (numero puramente di fantasia, ma tanto per capirci) che fanno 10 volte un nuovo account per usare i cheats, sono stati bannati tutte e 10 le volte... significa che il loro sistema fa un detect dei cheaters ogni volta che usano cheats, quindi alla fine dato che comunque rifare l'account toglie tempo, si prova a scoraggiare così i cheaters a usare cheats, anche perchè essendo bannati in automatico dal sistema, credo che il loro account nuovo, usando i cheats, duri pochi minuti, quindi non vale più la pena usarli

Jezuuz

Code of conduct.
(Per pochi)

ciro mito
Super Rich Vintage

Tu sei un secondo account fake di top cat aka Santos. La redazione intervenga!!! La pizza di marcio sale.

Alberto Barison

Ma a cosa serve bannare in un gioco free?
Non basta fare un nuovo account?
Chiedo per ignoranza

ciro mito

Aahhh c'è dell'affetto

Super Rich Vintage

Ma cosa dici sei tu Santos!!! Cosa vuoi bannare? Bannati da solo troll da strapazzo

Bad Mad Lad™

https://uploads.disquscdn.c...

Top Cat

https://uploads.disquscdn.c...

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video