
02 Ottobre 2019
Aggiornamento 20/01/2020
Reuters rilancia e dice (citando documentazione ufficiale) che Samsung starebbe investendo 500 milioni solo per la fabbrica di display OLED. Non è chiaro se si tratta della stessa citata nell'articolo originale.
Articolo originale - 03/05/2019
Samsung pianifica massicci investimenti in India, secondo il media locale Economic Times. Il colosso sudcoreano avrebbe stanziato circa 360 milioni di dollari per aprire due nuove fabbriche - una dedicata alla produzione di display per dispositivi mobile, l'altra alle batterie (sempre per mobile). Di conseguenza, le fabbriche sarebbero parte rispettivamente delle controllate Samsung Display Co e SDI.
Pare che l'operazione sia già in corso: ci sono già accordi con il governo e si stanno espletando tutte le trafile burocratiche necessarie. La fabbrica di display potrebbe essere operativa già dall'aprile del 2020; tempistiche più precise relative all'altra dovrebbero essere rese note dopo le elezioni della camera bassa del Parlamento, che sono iniziate l'11 aprile e si concluderanno il 19 maggio.
I componenti prodotti dalle due fabbriche saranno forniti sia a Samsung India stessa, che l'anno scorso ha inaugurato la fabbrica di device mobile più grande del Paese, sia ad altri produttori di smartphone locali che acquistano componenti dalle divisioni estere di Samsung. La società potrebbe anche decidere di esportare i componenti, posto di riuscire a siglare un accordo di incentivi vantaggioso con il governo.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Si ma almeno noi inquiniamo in italia! Questi no!
Quasi tutte le grandi catene entro to giorni te lo cambiano .. mediaword entro 1 o 2 mesi
Perché il punto esclamativo? E' normale, le produzioni più inquinanti vengono sempre dislocate nelle regioni più povere, anche noi italiani abbiamo piazzato le raffinerie e gli impianti chimici e mettallurgici nelle regioni meridionali.
Eccone un'altra che vuole inquinare sempre di piu' in altri paesi!
https://uploads.disquscdn.c...
500 milioni di... bisanti? non fate gli indiani
Giù la bottiglia!!
Hahaha! Impossibile che L'uomo Possa essere Sostituito ho letto che nel 2022 arriverà una Tempesta Solare magari che Durasse 10 Anni, Quindi Addio Robot Inutili. è MOLTO MOLTISSIMO POSSIBILE! E' la Punizione che si MERITANO Questi Rifiuti Robot!!
Me lo $ono chie$to $pe$$o anche io
Ma perché nessuno produce in Italia
Sto sostituendo il secondo in questo momento
È una semplice questione di costi. Se fosse possibile realizzare una macchina che sostituisce al 100% l'uomo in un determinato lavoro, e per di più fosse anche meno costosa, chiunque investirebbe su di essa.
Ne hai preso uno?
Comunque è il motivo per cui non prendo niente nei primi mesi di commercializzazione, anche se ne ho il bisogno.
Ci sono rimasto scottato troppe volte...
Che poi, wifi a parte, sarebbe anche un ottimo prodotto intendiamoci
Ti dirò, a me scoccia solo averlo preso in negozio fisico invece che da Amazon. Siccome avevo uno sconto, la versione LTE mi costava poco meno della versione solo wifi su Amazon, il problema è che Amazon te lo sostituisce sempre, il negozio no.
Negozio a parte, trovo inaccettabile quello che sta facendo Samsung, continuano a dirmi di non coprire quella zona con la mano e che le fonti non sono ufficiali...
Assurdo davvero che poi magicamente faranno uscire una versione aggiornata senza dir niente a nessuno... spero per te si risolva la cosa. Volevo prenderlo ma lo stesso giorno ho letto di questo problema.
Chat, app Samsung Members, son andato al centro assistenza dove mi hanno detto che loro possono solo provare il funzionamento, la qualità del segnale per loro non fa parte dei test, mail e son 4 giorni che chiamo ogni mattina. Per loro il problema non c'è... assurdo
Provata la chat?
Esatto. E sai la cosa che fa ridere? Che Samsung mi ha mandato un'immagine del tablet, e la zona incriminata, che effettivamente fa perdere il segnale, è la zona dell'antenna GPS. Sono al sesto giro di mail con loro e ancora non ho detto parolacce. Se mi rispondo di nuovo dicendo che non c'è nessun problema è la volta buona che esplodo
La cosa che "lo stai impugnando nel modo sbagliato" che secondo come prendi il tale il wifi non funziona?
Wifi
Il wifi è na m3rda, per essere buoni
Io è una settimana che sto lottando con Samsung, non vogliono riconoscere il problema. Gli ho citato 7 articoli. Mi hanno risposto che "non sono fonti ufficiali Samsung". Gli ho risposto che nemmeno il Note 7 inizialmente veniva da fonti ufficiali Samsung... Mo vediamo che dicono
I robot possono lavorare 24h su 24, non si lamentano e non chiedono ferie.
Molto probabilmente anche gli indiani non si possono lamentare o chiedere ferie, però sulle 24h lavorative sono abbastanza sicuro.
In più, sono sempre efficienti e hanno margini di errore bassissimi.
La vedo difficile sinceramente
Non ci voglio credere... Fanno testare i prodotti da delle scimmie
Che problemi ha?
Che problemi ha?
Ah...
Tablet
S5e?
Aperta, non sfondata. Ci mancherebbe solo quello, poi davvero si diventa sosia della foto rilasciata dalla NASA.
Sai il mondo cambia.
A leggere certi commenti, da mo che la porta di servizio è stata aperta al pubblico XD
Bello. Però ammettere i problemi di S5e no, grande Samsung
Se saranno gli Africani bisognerà chiudere bene le entrate di servizio.
Naaaa.
Sei troppo ottimista.
Finché l'uomo potrà sfruttare un altro uomo non costruirà macchine idonee nel farlo.
I prossimi saranno i robot
Perché.... Perché... Perché...
Il comatrix che è in me deve vincere.
Ossia : "che vi avevo detto" XD
Scherzi a parte.
È economia globale.
Come i coreani soppiantarono la produzione europea e jappo, così i cinesi soppianteranno quella coreana così gli indiani i cinesi.
Secondo me i prossimi sono gli africani