
31 Maggio 2019
Il team di sviluppo della TWRP è stato molto impegnato negli ultimi tempi: oltre a rilasciare la versione 3.3.30 della nota recovery custom, ha ampliato il numero di dispositivi che possono installarla. Si parte con il supporto a Galaxy S10+, per la precisione il modello dotato del SoC Exynos, ovvero quello commercializzato nel nostro mercato. I "fratelli minori" Galaxy S10 e Galaxy S10e tuttavia devono ancora attendere.
Tra i nuovi modelli supportati e commercializzati nel mercato italiano si segnala anche Motorola E5, E5 Plus oltre allo smartwatch TichWatch C2. Più nel dettaglio:
Gli utenti che continuano a guardare con interesse il mondo del modding ed in possesso di uno dei terminali sopraccitati possono procedere al download del TWRP tramite i link riportati in corrispondenza di ciascun modello. In alternativa, è possibile utilizzare l'app ufficiale TWRP.
Commenti
con samsung pay basta mettere l'impronta..senza neanche sbloccarlo...cosa trovi migliore in google pay?
Il modding è per altri marchi. Che senso ha moddare un Samsung e alterare knox perdendo pay ma sopratutto le impronte e Samsung pass incluso.
ho un s10+ ed ho sempre usato samsung pay da quando avevo l's8. Ultimamente ho scoperto google pay e devo dire che l'ho promosso subito a programma di pagamento di default visto che necessita solo dello sblocco del device...
ti confondi con S8
S7/Edge Exynos sono i Samsung più seguiti dalla community Xda, ci sono già diversi porting Della one ui...
bravo intendevo proprio quello,con s7 da una parte ero tentato a mettere la rom con pie dove funziona tutto, ma poi perdo samsung pay e non posso vivere senza
Peraltro sui top Samsung con il root parte il contatore Knox e si dice addio a tutta una serie di funzioni importanti
sicuramente su exynos pioveranno rom
provengo da s7 e diciamo che il modding è per altri telefoni
fino a quando le rom mod non manterranno tutte le funzioni, la twrp può rimanere dove sta