
03 Luglio 2019
Vivo Z3x è il nuovo smartphone dell'azienda cinese ufficializzato nelle ultime ore direttamente sul sito ufficiale del produttore. Simile esteticamente allo Z1 annunciato poco più di un anno fa, il dispositivo è caratterizzato dalla medesima scheda tecnica di quest'ultimo - ad eccezione della fotocamera anteriore che passa da 24 a 16MP.
Tra le specifiche hardware troviamo dunque un display da 6,26" con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibili e batteria da 3260 mAh. Il comparto multimediale è invece composto da una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP e una singola fotocamera anteriore da 16MP integrata nel generoso notch generale "in stile iPhone X (e successivi)". Il sistema operativo, infine, è Android Pie 9.0 con personalizzazione Funtouch OS 9.
Vivo Z3x sarà disponibile in Cina ad un prezzo di 1.198 Yuan, vale a dire circa 159 euro nelle colorazioni Red, Purple e Black. I pre-ordini partiranno dall'1 maggio 2019. Nessuna informazione in merito alla eventuale commercializzazione del prodotto in ulteriori Paesi.
Commenti
Che palle
Chi vuole Vivo mi contatti
Perché dici così?
La scheda tecnica non è male, il prezzo ottimo almeno in Cina!
Se mai arriverà qui, il problema è che costerà almeno il doppio e a quel punto si sì trova di meglio a quel prezzo!
Salve tutti raga per favore per favore mi potete dire quale smartphone migliore Dual Sim +micro sd prezzo none problema
Perché secondo voi hanno coraggio di esportare sta schifezza?